• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh .. il basso garda è stupendo.... ma vuoi mettere con le dolomiti?
La BDC se fatta nei poti giusti la posso capire.... non la capisco in città o sulle provinciali in pianura... troppo pericoloso e "tossico" (gas di scarico)
 
la voglio anch' io la maglietta di goldrake!!! dove l' hai presa?

P.S.: ma che ci fai con le scarpe addosso???
L'anticonformista
ero appena tornato dal furgone per lasciare giù il cellulare.... poi me le son tolte e come gli anziani siam andati a bagnarci i piedi in acqua.... troppo ferddo

perchè aveva ancorai pin dei flat piantati tra suola e piede!!!


http://cgi.ebay.it/T-shirt-GOLDRAKE-MAZINGA-3STYLER-/230421880680
bella questa la maglietta l'ho presa alle Corti Venete a S.m Buon albergo a verona da De kuba
 
Ragazzi, non vi lasceranno i post: io ho chiesto sia a Marco il boss sia a Muldox la possibilità di aprire un dibattito per informare sui referendum mesi fa (solo informare, senza propaganda) ma la risposta è stata no, contro le regole.

Abrogando la leggina sul nucleare comunque NON si rinuncia al nucleare per SEMPRE ma per 5 anni. Per il fatto della Francia, noi non abbiamo voce in capitolo sulla loro politica energetica almeno finchè l'Europa sarà abbastanza forte da avere una politica comune, cosa che non sarà per molto: per il momento possiamo decidere cosa fare qui da noi.

Se la gestione delle scorie viene fatta in modo sicuro come la raccolta dei rifiuti a Napoli...... auguri ai nostri figli.... alla fine noi Italiani siam troppo pizza e fichi per cose così delicate, se poi alla cialtronaggine si immischiano interessi enormi....sèmo del gatto...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi, non vi lasceranno i post: io ho chiesto sia a Marco il boss sia a Muldox la possibilità di aprire un dibattito per informare sui referendum mesi fa (solo informare, senza propaganda) ma la risposta è stata no, contro le regole.

...

le regole sono regole
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho tralasciato di dire che la risposta era gentile e comprensiva, cosa che non ne cambia la sostanza: però non volevo dare uno sfondo polemico riportandolo

non ho assolutamente pensato ad uno sfondo polemico, e non era polemico neanche il mio post (tante volte lo fosse sembrato) o-o
 
Sa vol dir "semo del gatto"??
Semo nel senso di siamo
o nel senso di semo inteso come un matto??

Te se.... son da Verona ... te capital of de bon eating o magnaing in de mond

sèmo del gatto
non ha nulla a che fare con una qual certa vicentina propensione culinaria (che d'altronde è un'altra propensione politica imperante... intendo cul
-in-aria, cosa che apre ampie prospettive gassose tra l'altro)

vuol dire siamo nella.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo