Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
:ueh: come per l'alcol, io quelle non le reggo :ueh:

son proprio al crepuscolo oramai .........:fantasm:


Secondo me devi solo fare un'upgrade alla bici...
Per esempio un coprisella tipo questo puo' risolvere....:smile:
Vahgenie.jpg
 

lucablabla

Biker poeticus
Il buon Mase l'ha rispolverata e vale la pena di pubblicarla...

Gentile Customer care,
un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di queste conseguenze.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato! Aiutatemi!!!!!



RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzione avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:

· MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
· Non è più possibile tornare a FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
· Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).
· È sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
· Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
· Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
· Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI, ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE.
· Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
· Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Zioporsh voi siete fortunati: io soffro molto anche per le applicazioni:

- COGNATO_DI_VOMITO.EXE release 1.3, 2.5 e successivi, uno soprattutto è tremendo
- YOUR LITTLE LABRADOR CAB. BAU che si è evoluto dalla release 1 alla MY11 consumando progressivamente fino a una 250ina di Kg all'anno di virtual crocks
- YOUR SMALL CATS.MAO 2, 2 E 3 che sono diventati dei piccoli puma.

consola che l'applicazione SWATCHERA.org sia vicina alle ultime releases :-)

In compenso l'applicazione Rosina rev2 funziona alla perfezione non ostante l'utilizzi gravoso da parte del vetusto e malconcio harware :-)
 
:smile::smile::smile::smile:
Volendo c'è l'opzione che ho scelto io SINGLE- 1.0 e CI PROVO CI PROVO- ax MA nn ME LA DA:smile::smile:
Per l'ultima opzione c'è quella JESOLO 3.2 senonmeladamelaprendo Jgv.a

:smile::smile::smile:

Ti sta bon che te si a posto con l'applicazione:

RAGAZZADICHIESA.closed
che va all'avvio in overwrite della povera applicazione
PATATINABRAZILIANWAX.ORG

Contro un trojan horse così potente non ti resta che il pacchetto

"ZIADELLACOMPAGNIACHETELADAANCASENONTELAVOI.ORG"

:-)
 
Ti sta bon che te si a posto con l'applicazione:

RAGAZZADICHIESA.closed
che va all'avvio in overwrite della povera applicazione
PATATINABRAZILIANWAX.ORG

Contro un trojan horse così potente non ti resta che il pacchetto

"ZIADELLACOMPAGNIACHETELADAANCASENONTELAVOI.ORG"

:-)
Mo vedi che hai capito il problema.... è per quello che emigro a Jesolo:smile: ... ah la disperazione......:hahaha: (come il gelato di ieri a Bardolino 5 euriii:rosik:... d'ero proprio disperà:smile:)
cosa sariessea??? un trojon a cavao???
:smile::smile: si... lo avevano pure ai tempi dei Greci quando dissero ai Troiani la prima parolaccia della storia :smile::smile:
No no...saria uno che someia a una...e che ga na dote da cavalo...e ki me fermo :-)
:hahaha::hahaha:.... che sul più bello esclama "Ciao caro.... ti è caduta una moneta.... raccoglila":omertà: .....:-(( .... (anche se fosse una banconota da 500 euro .... lasciamoli lì per terra!!!):smile::smile:





"Camerieraaaa.... na bira all 'Alex che l'è zo de corda":hahaha::-|
eccolao-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo