Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
Danger se i tuoi amici sono alle prime armi con 1 giro cosi' li cucini già x bene è meglio che li porti in Lessinia nella zona del P.so delle Fittanze, percorsi chiari e molte vie di fuga ciao
eh....il problema è che anch'io son sprovvisto di gps......mi servirebbe qualcosa di ben segnalato.....sono un po' in cacca sul dove poter andare visto che anch'io non sono poi così esperto......
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
le finestre degli alberghi!

io al mare ci andavo ma di giorno stavo in casa e di sera uscivo a passeggiare per i viali ed il centro. mai stato in spiaggia in questi ultimi 30 anni, tranne che d' inverno: quello è il mare che piace a me, freddo e malinconico.

cmq se ho la F e ho la I, è giusto famigliole.

ho vinto qualche cosa?

anche la fila per farsi la doccia :nunsacci:

Fammi pensare....:idea: ah ecco....finlandesi?:hahaha:

Bravi, avete indovinato tutti, insomma e' stata una giornata magnifica :smile:
 
Non è volgarità quella che posterò.... ma c'è anche una bevanda con quel nome....
images

:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oooooo che racconta ...troppo volgare da scrivere....te la racconterò la prox volta

cosa c'è di volgare?

è come se uno dicesse che non gli piacciono le trippe, no? si parla pur sempre di alimentazione umana.....

però confermo che sentirla dalla viva voce del farrier fa sganasciare ancora di più!
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo