Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
Ciao ragazzi, questa mattina ho tolto il gesso, tutto ok, ci vorranno 10 giorni per il pieno recupero della mano ma l'ortopedico dice mtb fra 2 mesi :maremmac: :pirletto: perche' per il tipo di disciplina, sollecitazioni, carico ecc...e' meglio stare calmi....mah! vediamo...nel frattempo tra una quindicina di giorni potrei fare asf...ehm..bitu...ehm...si avete capito quella roba li, piu' tranquilla senza sollecitazioni particolari. Magari qualcuno di voi mi potrebbe fare compagnia...?:omertà:
Bene!
son proprio contento......ma non forzare mi raccomando, cerca di guarire per bene!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Un giorno un fioraio va da un barbiere per un taglio di capelli.
Dopo il taglio, chiede il conto, e il barbiere risponde: '
Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio gratuito per la comunità questa settimana'.

Il fiorista è molto contento, saluta calorosamente e lascia il negozio.

La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire il suo negozio, trova un cartello con sopra scritto:
"grazie" e una dozzina di rose davanti alla saracinesca.

Più tardi, un poliziotto passa dal barbiere, anche lui per un taglio di capelli,
e quando cerca di pagare il conto, il barbiere di nuovo risponde:
'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio per la mia comunità questa settimana'.

Il poliziotto, felice, lascia ilnegozio.

La mattina dopo, il barbiere trova davanti al negozio un foglio di carta con scritto:
"grazie" e una dozzina di ciambelle calde che lo aspettano alla porta.

Dopo alcune ore, entra nel negozio, un membro del Parlamento, venuto per un taglio di capelli,
quando va per pagare il conto, il barbiere di nuovo gli risponde:
'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio alla comunità questa settimana '.

Il membro del Parlamento, felicissimo di questa notizia, lascia il negozio.
La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire, trova davanti al negozio
una dozzina di altri parlamentari in fila, in attesa di un taglio di capelli gratuito.

E questo, amici miei, illustra la differenza fondamentale tra i cittadini del nostro paese, e i politici che lo gestiscono!

I politici e pannolini hanno qualcosa in comune....
hanno bisogno di essere cambiati SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO!
 

lucablabla

Biker poeticus
In Parlamento stanno discutendo di come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici. Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:

Perche non tassiamo chi ha l'amante?
A semplice titolo di esempio direi che chi ha un'amante tipo Nicole Minetti


200.000 euro l'anno,

chi ha un'amante tipo Mara Carfagna

100.000 e così via ?

Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede:

E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi ?


Tremonti indispettito risponde:
Eh no, eh no....
non incominciamo con i rimborsi!
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

Alex_22-11

Biker perfektus
- Diversi Europarlamentari espongono delle relazioni in un'assemblea:
Relatore Inglese: <<Annunciamo una grande scoperta: Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi,grazie ai progressi della Scienza Medica inglese,è già fuori a cercare un lavoro!>>
Relatore Francese: <<In Francia abbiamo fatto di meglio: abbiamo preso un paziente senza un polmone,e sottoposto a trapianto, dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro!>>
Relatore Tedesco: <<Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore,vi abbiamo trapiantato metà di un cuore funzionante per uno e dopo due giorni sono già tutti e due fuori a cercare un lavoro!>>
Relatore Italiano: <<Non potete competere. In Italia abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del Governo e dopo nemmeno un anno, mezza Italia è già fuori a cercare lavoro!>>
 

Alex_22-11

Biker perfektus
qualcuno sa darmi info su questo giro?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2804
mi serve un giro facile perchè dovrei farlo con degli amici alle prime armi (come mi del resto).....
com'è? siccome non abbiamo il gps volevo sapere se è ben segnato e si puo' andare senza problemi....
oppure che mi proponete per un giro "da scampagnata"....
volevo farlo giovedi o venerdi......quindi se qualcuno è libero o riesce organizzarsi si puo' aggiungere...!!!
 

Fratello

Biker tremendus
qualcuno sa darmi info su questo giro?
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2804[/URL]
mi serve un giro facile perchè dovrei farlo con degli amici alle prime armi (come mi del resto).....
com'è? siccome non abbiamo il gps volevo sapere se è ben segnato e si puo' andare senza problemi....
oppure che mi proponete per un giro "da scampagnata"....
volevo farlo giovedi o venerdi......quindi se qualcuno è libero o riesce organizzarsi si puo' aggiungere...!!!
Ieri siamo stati poco lontano da li per andare sull Corno della paura.Non ho idea di come possa essere quel percorso,sembra facile tecnicamente ma non semplicissimo districarsi tra i tanti bivi.L'unica cosa ti direi di procurarti una cartina della zona e assicurarti che il dislivello non sia eccessivo per i tuoi amici,considerando che sono alle prime armi.
Per il resto dovrebbe essere bello visto che lo definisce un classico ed è pure in parte segnalato con cartelli...:-)
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Danger se i tuoi amici sono alle prime armi con 1 giro cosi' li cucini già x bene è meglio che li porti in Lessinia nella zona del P.so delle Fittanze, percorsi chiari e molte vie di fuga ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie, oggi giornatina al mare, stupendo relax sole bagni e tanta fffff
eh, già, tanta folla. al mare è sempre così :medita:

io invece, dopo la pedalata di ieri, oggi me ne sono fatta un'altra ma stile xc, argini e pianura a velocità tranquilla rigorosamente autoimposta.
... anche se qunado un bitumaro mi ha superato la tentazione di mettermi a seguirlo sul filo e oltre i 30km/h è stata fortissima :spetteguless:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
eh, già, tanta folla. al mare è sempre così :medita:

io invece, dopo la pedalata di ieri, oggi me ne sono fatta un'altra ma stile xc, argini e pianura a velocità tranquilla rigorosamente autoimposta.
... anche se qunado un bitumaro mi ha superato la tentazione di mettermi a seguirlo sul filo e oltre i 30km/h è stata fortissima :spetteguless:

Le fffff non stavano per folla. . . . indovina?
io per le pedalate devo attendere ancora un po', la mano migliora ma ancora non riesco a chiuderla
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi fai spanciare dalle risate, sei mai stato al mare d'estate? Normalmente cosa vedi in spiaggia oltre la sabbia gli ombrelloni i bagnini i marocchini ecc. . . ? ?
Ti regalo la "i"
io al mare ci andavo ma di giorno stavo in casa e di sera uscivo a passeggiare per i viali ed il centro. mai stato in spiaggia in questi ultimi 30 anni, tranne che d' inverno: quello è il mare che piace a me, freddo e malinconico.

cmq se ho la F e ho la I, è giusto famigliole.

ho vinto qualche cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo