Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Andrea, che ti succede?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: (non ho trovato l'icona che si tocca i marroni)
Cosa conosci di queste sfortunate persone? Stile di vita? Problemi di salute?
Dai prendi la vita con l'entusiasmo che hai quando pedali e pensa sempre al prossimo giro che e' sempre il piu' bello! A me fanno riflettere quei bambini in ogni parte del mondo che non arrivano all'eta' per pedalare la bicicletta o non lo potranno fare mai!
mah, a volte leggo notizie di persone allenate che partono e non tornano, tutto qui. son cose a cui penso: io quasi sempre parto in solitaria, pedalo, mi spremo per bene e torno. ma quando leggo certe cose penso che a volte sono solo il caso e la fatalità ad intervenire e a causare tragedie.
 
mah, a volte leggo notizie di persone allenate che partono e non tornano, tutto qui. son cose a cui penso: io quasi sempre parto in solitaria, pedalo, mi spremo per bene e torno. ma quando leggo certe cose penso che a volte sono solo il caso e la fatalità ad intervenire e a causare tragedie.

in altre parole... il destino?
quindi per me non c'è da preoccuparsi....godiamo finchè ci è concesso ;)

e poi... beh poi sarà un'altra avventura di cui per ora non ci è concesso sapre :-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Lo sò ma domenica scorsa ho lasciato la bici a San Zeno ....:rosik:

una settimana senza poter coccolare la bici..... non so darle un oliatina... una spazzolatina ....una carezzina... una pompatina alle gomme... un girettino anche solo nel garage giusto per non farla annoiare troppo....

poverina per quello che ti fa faticare tanto in salita :spetteguless:

se schersa ovviamente giusto par sdrammatisar el tempo bast... che fa girare temporali a tradimento ....
 
Oggi doveo andare a Riva del Garda.... ma alle 13 sul più bello che fo benzina me ciama il mio amico da Riva che vegnea zo un'acqua da fogo.... allora son 'dà fin a Pastrengo en bici dove ho fatto delle foto alla Endy....
fotografie2005.jpg
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
auguronisssssssimiiiiii al bimbo e complimenti a te e alla mamma... e poi cosi un seggiolino davanti e uno dietro la bici resta più equilibrata....:i-want-t::i-want-t:
bella questa:smile:

Mòlle;4690689 ha scritto:
Auguri FRW!!!!! Complimenti alla mamma che ha fatto il grosso del lavoro!
vero!

Io non so se avrei la forza che hanno le donne nel mettere al mondo i figli.:celopiùg:

:medita:

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A MAMMA PRIMA E A NCHE A TE!
DONATEGLI TUTTO IL VOSTRO AMORE!
AUGURI ANCORA!

nascita12.gif

...assieme ad un triciclo azzurro

azz n'altro debito:smile::smile:

super complimenti, ma soprattutto alla mamma.:celopiùg::prost:
no no! Benedetta a carico mio e Gianluca della moglie:smile:


Complimenti vivissimi!!!! E adesso spera.... si dice che la speranza è l'ulima a morire...
Cmq goditeli i figli, che quando cominciano a uscir di casa.....

Ciao, auguroni

sagge parole:il-saggi:

I miei più sinceri auguriiiiii:celopiùg:
grazie...credo proprio che siano sinceri! soprattutto per la notte!

Congratulazioni! :}}}::}}}::}}}:

grazie, come stai?

Auguri anche da parte mia.... :celopiùg::celopiùg:
grazie tacchetto:smile:

Evviva frw75...auguroni neo papà per la seconda volta o-o
grazie 1000

Auguri al neo papà......ma ora è il momento di vendere la mtb :celopiùg::smile:
prima ti....e poi un muletto ci vuole

Congratulazioni, e complimenti alla neo mamma e al papà.
Ciao
grazie Gianfry

Ciao Daniele,
ancora congratulazioni a mamma e papà, ti aspettiamo presto in sella! :i-want-t:
ciao quasi-amico,"aspettiamo" mi sa che è la parola giusta, specialmente in salita:celopiùg:

Complimentissimi al riPapà....ma sopratutto alla riMamma :il-saggi:
grazie a te gigante buono

congratulations

ImmO_smdh_01109010709.gif
grassie maestro

:celopiùg:CONGRATULAZIONI !!!!!:celopiùg:
grazie

grande Daniele ma di più alla mamma e ancora di più a Gianluca che è quello che ha fatto il passo più difficile...
@frw con questa ti perdono il brutto scherzo del falso acquisto specy :prost:
grazie,lo sapevo che sotto sotto sei un buono:hahaha:

grazie a tutti
gustatevi la mtb anche per me...
 

Gianni Bike

Biker serius
una settimana senza poter coccolare la bici..... non so darle un oliatina... una spazzolatina ....una carezzina... una pompatina alle gomme... un girettino anche solo nel garage giusto per non farla annoiare troppo....

poverina per quello che ti fa faticare tanto in salita :spetteguless:

se schersa ovviamente giusto par sdrammatisar el tempo bast... che fa girare temporali a tradimento ....


Questa mattina tempo buono fortunatamente ma, in quota abbastanza freddino; sentieri un pò "bagnati". Nel complesso :nunsacci: ...... bella giornata.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri 1° maggio io Trapper e New Rider abbiamo fatto un megagirone sul TREMALZO IN CLASSIC MODE e abbiamo messo a dura prova le coronarie per la infinita e dura salita e per questo:
foto1533.jpg


il programma prevedeva finito il giro una visita agli stands del bike festival ma è evidente che abbiamo fatto moooolto tardi!!

foto1627.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo