Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mica son meccanico per niente io:spetteguless:.. Cmq ognuno libero di pensare come crede.

Il punto non è che ognuno è libero di pensare come crede .... questo è ovvio, nessuno obbliga qualcun altro a fare qualcosa di cui non è convinto ..... ma devi anche considerare che non tutti quelli che vanno in bici sono meccanici come te, e quindi devono necessariamente affidarsi a chi è in grado di fare bene questo lavoro. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider
Io ieri ho fatto il mio primo aquisto online e mi son trovato benissimo... ma per gomme , selle e abbigliamento dove devi provarle prima vado solo dal mio negoziante di fiducia.... anche per le riparazioni e la manuntenzione che non riesco a fare da solo.

Poi siccome giro in bici insieme al meccanico è bello chiaccherare e vederlo al lavoro... l'altra volta son stato dentro 4 ore a chiaccherare:spetteguless::hahaha:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Il punto non è che ognuno è libero di pensare come crede .... questo è ovvio, nessuno obbliga qualcun altro a fare qualcosa di cui non è convinto ..... ma devi anche considerare che non tutti quelli che vanno in bici sono meccanici come te, e quindi devo necessariamente affidarsi a chi è in grado di fare bene questo lavoro. o-o
Un vecchio saggio diceva:


"Le el scarparo che va via con le scarpe rote"

:cucù:
 

Gianni Bike

Biker serius
Ciao a tutti. Qualcuno domani mattina vuole aggregarsi con me per un giro soft partendo da San Zeno di Montagna - Prada Bassa - Pozza dei Cavalli e ritorno ? partenza 8,30 - 9,00 ? chi aderisce lasciare un messaggio privato...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao a tutti. Qualcuno domani mattina vuole aggregarsi con me per un giro soft partendo da San Zeno di Montagna - Prada Bassa - Pozza dei Cavalli e ritorno ? partenza 8,30 - 9,00 ? chi aderisce lasciare un messaggio privato...
Prada bassa= parco dei cervi o sordomuti
Pozza dei cavalli= le due pozze o pra longo
...per la precisione!!

Oh butei...... se volì domani pomeriggio son a Riva per il Bike Festival .... chi volesse aggregarsi se catemo là!:celopiùg:
c@@@o tacco, come feto a far un giro decente partendo nel pomeriggio?

ciao bikers :cucù:
una breve incursione nelle vostre cialcole giusto per condividere una grande gioia :

ieri alle 13.27 è nato il mio secondo bimbo GIANLUCA fatta la coppietta!

spero di tornare in sella presto!
notte a tutti
grande Daniele ma di più alla mamma e ancora di più a Gianluca che è quello che ha fatto il passo più difficile...
@frw con questa ti perdono il brutto scherzo del falso acquisto specy :prost:
 
mi fa riflettere il fatto che sui giornali sempre più spesso si legga di miei coetanei che infartano correndo o pedalando ... :nunsacci:

vai tranquillo Andrea, l'erba cativa...... :-)

Piuttosto me fà incasare sto tempo..... ieri ho rischiato prendendo qualche gocciolina , a vedere le previsioni domani c'è una finestra di beltempo di qualche ora.. taaaaanto pàltàn parò...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vai tranquillo Andrea, l'erba cativa...... :-)

Piuttosto me fà incasare sto tempo..... ieri ho rischiato prendendo qualche gocciolina , a vedere le previsioni domani c'è una finestra di beltempo di qualche ora.. taaaaanto pàltàn parò...
io oggi ho preso un pò d'acqua verso mezzogiorno ma solo poche gocce. il temporale di ieri non ha fatto molto fango dalle mie parti.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
\
e la discesa...tanto vale fare un po' di su e giù per lo scivolo del garage :smile::smile:

:smile::smile:

già una volta a san zeno c'è solo l'imbarazzo della scelta su come scendere anche se poi la scelta migliore per me è sempre quella.. pineta asperane e sala giochi via le colle...

cmq dai se dallo scivolo del garage vedi i panorami del baldo...allora mi sa di si che conviene
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
mi fa riflettere il fatto che sui giornali sempre più spesso si legga di miei coetanei che infartano correndo o pedalando ... :nunsacci:

Andrea, che ti succede?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: (non ho trovato l'icona che si tocca i marroni)
Cosa conosci di queste sfortunate persone? Stile di vita? Problemi di salute?
Dai prendi la vita con l'entusiasmo che hai quando pedali e pensa sempre al prossimo giro che e' sempre il piu' bello! A me fanno riflettere quei bambini in ogni parte del mondo che non arrivano all'eta' per pedalare la bicicletta o non lo potranno fare mai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo