Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
cerca di capire...racconti che vai a toccare neve a 400 m. in dicembre senza tenere conto che quì sul forum parecchi di noi ci sono andati a 4000 m. e in agosto! :il-saggi:
im003684.jpg

adesso ho capito chi era oetzi ,la mummia che hanno trovato
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
COME GIà ORGANIZZATO NEI CIALTRO RADUNI....IL FARRIER è STATO IL 75% DEL PROGRAMMATORE A LIVELLO PERCORSO E CIBAGIONE.
DUNQUE NON ESSENDO DI VOSTRA COMPETENZA , LASCIATE FARE A CHI HA MOLTA , MA DICO MOLTA PIù ESPERIENZA DI VOI NELLA RISTORAZIONE( e parlo da frequentatore)
QUINDI QUANDO SARà ò'ORA VI CHIEDO DI NON CREARE CONFUSIONI CON PROPOSTE CHE SARANNO SCARTATE A PRESCINDERE.
QUESTA è UNA DITTATURA NON UNA DEMOCRAZIA:arrabbiat::arrabbiat:



POI SE VOLETE ORGANIZZARE VOI ME LO DITE CHE IO MI ASTENGO:spetteguless::il-saggi:

Si Padrone! Anche senza urlare...

:adore!:


Il popolo attende il tuo giudizio

:voxpopul:

l'importante è che si mangi bene!

E attendiamo tue rispettose volontà! :celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
se avessi anche io i soldi come ne avreste voi girerei per le montagne dato che bisogna avere anche i soldi per farlo e ho poche possibilità di andare in montagna :mrgreen:

se potessi dirti che quando scrivesti questo, non si capirei una mazza, te lo direbbi, ma siccome che la mamma mi insegna l'educazione, me lo tengo e mi scendo il cacciavite...ma almeno l'itagliano sallo!
:smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
COME GIà ORGANIZZATO NEI CIALTRO RADUNI....IL FARRIER è STATO IL 75% DEL PROGRAMMATORE A LIVELLO PERCORSO E CIBAGIONE.
DUNQUE NON ESSENDO DI VOSTRA COMPETENZA , LASCIATE FARE A CHI HA MOLTA , MA DICO MOLTA PIù ESPERIENZA DI VOI NELLA RISTORAZIONE( e parlo da frequentatore)
QUINDI QUANDO SARà ò'ORA VI CHIEDO DI NON CREARE CONFUSIONI CON PROPOSTE CHE SARANNO SCARTATE A PRESCINDERE.
QUESTA è UNA DITTATURA NON UNA DEMOCRAZIA:arrabbiat::arrabbiat:



POI SE VOLETE ORGANIZZARE VOI ME LO DITE CHE IO MI ASTENGO:spetteguless::il-saggi:

teniamo 'bassi i toni'....
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo