Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grazie ragazzi delle vostre battute, bah
cerca di capire...racconti che vai a toccare neve a 400 m. in dicembre senza tenere conto che quì sul forum parecchi di noi ci sono andati a 4000 m. e in agosto! :il-saggi:
im003684.jpg
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Oi Butei ??? deme un moro belo pieno e spigheme come cxxxo fasi a nar in bici con sto tempo de mxxxa ....E' da Ottobre che non vedo una giornata decente da pedalare ..Io ho sempre pedalato senza problemi ...fango si ,ma no acqua come se stassi in una latrina (o "luamaro") ..LA NEVE ....qua mai vista .....di freddo non se ne parla ...umido si ma di freddo non se ne vede ..i bei sentieri bianchi con lastre di ghiaccio che scricchiolavano sotto alle ruote (anche senza le vostre cingolate pesanti :cucù::smile:) LA BRUMA ?? In do-sela ??? La cara (e qui chiamo in appello i fratelli della bassa veronese) NEBBIA qulla che ti fa apparire un platano secolare a 2mt dal tuo naso ..non si vede piu'....
Ma dopo voglio capire una cosa .....Ma Solitudine ?? Ami cosi' tanto la neve ??o sei dalle isole Fiji,che non la si vede nemmeno dentro ad un Mojito ???
Io questa mattina tornavo da una settimana di lavoro e quando mi mancavano una 50tina di km da casa ed ho comunciato a vedere neve scendere ...mi son unto un po' di blasfemia ....in quanto si è subito trasformata nella ormai cosi' classica pioggia veneta

Scambio vecchia Specialized con vuova arca (senza bestie pero')
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Magna te si el me idolo!!!!! Confermo che sei l'unico bitumaro (moderato) che può fregiarsi del titolo di CicloCialtrone a pieni voti!!!!
Io esco dopo il lavoro, ma più di 1-2 uscite fra settimana, visto il tempoe (e nel mio caso la moria di bici) è dura!!!!

Oh ma parlando di robe serie..La CialtroCena? che fine ha fatto???

BOBO TE STIMO!!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Magna te si el me idolo!!!!! Confermo che sei l'unico bitumaro (moderato) che può fregiarsi del titolo di CicloCialtrone a pieni voti!!!!
Io esco dopo il lavoro, ma più di 1-2 uscite fra settimana, visto il tempoe (e nel mio caso la moria di bici) è dura!!!!

Oh ma parlando di robe serie..La CialtroCena? che fine ha fatto???

non preoccuparti della cena....
lascia fare a chi se ne intende...
ogni cosa a suo tempo.....

quando il cielo si scuarcerà..
il farrier avrà finoto feste con clienti e ferie......
in quel momento qualcosa accadrà:spetteguless::il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Magna te si el me idolo!!!!! Confermo che sei l'unico bitumaro (moderato) che può fregiarsi del titolo di CicloCialtrone a pieni voti!!!!
Io esco dopo il lavoro, ma più di 1-2 uscite fra settimana, visto il tempoe (e nel mio caso la moria di bici) è dura!!!!

Oh ma parlando di robe serie..La CialtroCena? che fine ha fatto???

BOBO TE STIMO!!!!
cialtrocena? ...vegno anca mi!!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Scusatemi Sommo Farrier! Dimenticavo la regola 90!

per questa dimenticanza mi tagliero il mignolo sinistro come un membro Yakuza...ok xe poco solo el mignolo sinistro? Voto anca e pollice??

Tento femo così, te do la protesi e fa ti :smile::smile::smile:
 
Oi Butei ??? deme un moro belo pieno e spigheme come cxxxo fasi a nar in bici con sto tempo de mxxxa ....E' da Ottobre che non vedo una giornata decente da pedalare ..Io ho sempre pedalato senza problemi ...fango si ,ma no acqua come se stassi in una latrina (o "luamaro") ..LA NEVE ....qua mai vista .....di freddo non se ne parla ...umido si ma di freddo non se ne vede ..i bei sentieri bianchi con lastre di ghiaccio che scricchiolavano sotto alle ruote (anche senza le vostre cingolate pesanti :cucù::smile:) LA BRUMA ?? In do-sela ??? La cara (e qui chiamo in appello i fratelli della bassa veronese) NEBBIA qulla che ti fa apparire un platano secolare a 2mt dal tuo naso ..non si vede piu'....
Ma dopo voglio capire una cosa .....Ma Solitudine ?? Ami cosi' tanto la neve ??o sei dalle isole Fiji,che non la si vede nemmeno dentro ad un Mojito ???
Io questa mattina tornavo da una settimana di lavoro e quando mi mancavano una 50tina di km da casa ed ho comunciato a vedere neve scendere ...mi son unto un po' di blasfemia ....in quanto si è subito trasformata nella ormai cosi' classica pioggia veneta

Scambio vecchia Specialized con vuova arca (senza bestie pero')
Ahahahah:smile::smile: questa l'è da inorniciar!!!!!!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Magna te si el me idolo!!!!! Confermo che sei l'unico bitumaro (moderato) che può fregiarsi del titolo di CicloCialtrone a pieni voti!!!!
Io esco dopo il lavoro, ma più di 1-2 uscite fra settimana, visto il tempoe (e nel mio caso la moria di bici) è dura!!!!

Oh ma parlando di robe serie..La CialtroCena? che fine ha fatto???

BOBO TE STIMO!!!!



Ottima idea ...

LA CIALTROCENA

Visto il bel periodo che si sta preparando ..direi che il periodo piu' decente sarebbe la settimana tra Natale e Capo d'Anno o con l'anno nuovo ,cosi la metto tra i classici buoni propositi che tendenzialmente ,si fanno a capo d'anno prima di farsi la piu' ubrica stesa della festa ....

Ma se non ricordo male .....poco tempo fa' si parlava anche di una cosina molto ma molto interessante da sviluppare ...e oi oi, girando per il forum mi è venuto un'ideatina da MastrerCialtroni in modalita IronCialltroMan ...
A voi che quella sera eravate presenti ....vi do' una dritta per capire di piu' ...Si parlava che io voglio FARE ...
...Qualcuno ha lanciato una proposta ...
....Imperatore no buono .....
...A b c scaraza copa el mestro e scapa casa ...
 
Ottima idea ...

LA CIALTROCENA

Visto il bel periodo che si sta preparando ..direi che il periodo piu' decente sarebbe la settimana tra Natale e Capo d'Anno o con l'anno nuovo ,cosi la metto tra i classici buoni propositi che tendenzialmente ,si fanno a capo d'anno prima di farsi la piu' ubrica stesa della festa ....

Ma se non ricordo male .....poco tempo fa' si parlava anche di una cosina molto ma molto interessante da sviluppare ...e oi oi, girando per il forum mi è venuto un'ideatina da MastrerCialtroni in modalita IronCialltroMan ...
A voi che quella sera eravate presenti ....vi do' una dritta per capire di piu' ...Si parlava che io voglio FARE ...
...Qualcuno ha lanciato una proposta ...
....Imperatore no buono .....
...A b c scaraza copa el mestro e scapa casa ...
?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Per la cialtrocena propongo luogo suggestivo.... da arrivarci in bici! :i-want-t:
si potrebbe fare tra il 20 e il 23 dicembre

L Eremo di Tancredi Sigfrido and C. Sas
2. V. MONTI COMUNALI - 36040 - BRENDOLA (VI)
Telefono: 0039 0444400371


 
Per la cialtrocena propongo luogo suggestivo.... da arrivarci in bici! :i-want-t:
si potrebbe fare tra il 20 e il 23 dicembre

L Eremo di Tancredi Sigfrido and C. Sas
2. V. MONTI COMUNALI - 36040 - BRENDOLA (VI)
Telefono: 0039 0444400371
Il problema sarebbe dove trovare il posto giusto.... essendo quasi tutti tra la prov. di verona e quella di vicenza e padova ... l'ideale sarebbe un posto intermedio...
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Il problema sarebbe dove trovare il posto giusto.... essendo quasi tutti tra la prov. di verona e quella di vicenza e padova ... l'ideale sarebbe un posto intermedio...

Anche questo è buono, è a metà strada tra vr e pd nella provincia di vicenza e propone tra l'altro ...itinerari turistici per MTB

[url]http://www.aenoseare.com/indexeng.htm[/URL]

Attenzione però che in questo periodo sarà dura prenotare...per cui...
a buon intenditore poche parole
Quindi direi che prima di organizzare e prenotare, quanti di voi parteciperebbero?

Postate sotto comincio io

Stefano565
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo