• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

Bhe vista cossi a te ghe anca reson ti ..ma non sta cavarme el sogno de diventare un pro e comunque ricordo che
" L'importante in una corsa non è il risultato finale ma quello che senti mentre corri." (Forrest Gump)

O ma parlando de robe serie ...el rasaio ?? lo gheto cata alla fine ??
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
volevo condividere la mia gioia perchè stasera vado a ritirare l'enduro compfree:

sono ancora qui stavolta col cuore rattristato perchè stasera devo consegnare l'ENDURO...




l'occasione era ghiotta e non ho saputo resistere

grazie a tutti per le belle parole tranne a BOBO che mi tratta da gobo

un rigraziamento particolare a ANDREA1966

PS: fortunati quelli che ce l'hanno davvero questa bici
 

azzarola

Biker serius

Eh eh, e adesso sotto con gli improperi!!!!

Ps: quanto resisterai senza una full?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

???????
 

ed io che ti avevo già organizzato la festa d'addio al nubilato dalla FRW
Ma allora niente possibile acquisto??
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
come minimo!

una volta per il bluff ed un' altra per evitare che scatti la rep negativa!


offrire da bere sarà un piacere alla prima occasione
...se leggete bene quello che ho scritto e non quello che avete pensato...non ho mai detto di averla comperata
ho fatto il burlone
la bici mi è piaciuta molto, ho faticato in salita finchè non ho trovato l'altezza sella giusta, però anche in salita il vantaggio di una full sullo sconnesso è lampante: non ho mai perso il pedale (flat) ed anche nei vari scalini non ho dovuto compensare subito con uno sforzo maggiore
sono arrivato in cima Grappa più riposato del solito (ma forse perchè AZZAROLA ci ha fatto tenere un ritmo più blando visto che aveva fatto il giro con VOICE il giorno prima)

ma la meraviglia è stata la discesa sui sentieri 100-80-90 sui pratoni in alto la forca un po' scarica si è mangiata tutto dossi e fossi, lo stesso in qualche tratto di sterratone, poi nei tratti tecnici del 90 al forcella si infossava troppo e la paura di cadere (con le parole di ENDURIK in mente) mi ha fatto usare mooolta prudenza e freni limitandomi a giocare SOLO qualche jolli
in definitiva 1milione di volte meglio della mia bike
non avendo molta esperienza sono molto indeciso su cosa acquistare, mi piacerebbe riprovare la GT FORCE sullo stesso percorso...

comunque prima di fare questa spesa ho una questione di principio da risolvere: una moto da vendere...poi come li prendo...li spendo!

e adesso...BARISTA! DA BEAR PAR TUTI!
 

lucablabla

Biker poeticus

La prossima volta che Ti vedo voglio indietro i complimenti......
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
 
Tornando a parlare di simmmmmie che ne pensate di una roba così da affiancare alla Rosina?

http://www.intensecycles.com/bikes/index.php?id=2&product_id=14#specifications

troppa sovrapposizione?
la vedrei montata leggerina tranne i cerchi, magari con la float 160 della enduro (ma si monta il tapered 1"-1/8 sul 1.5"?) per regalare alla Roxy una Van a molla......

si parla di trafuturo remoto ovviamente.....
però una opzione leggera per giri lunghi trail non mi spiacerebbe: potrebbe essere anche uno stumpy carbon (Gianfry..... quando la simmmmmia ti possiederà fai un fischio..... se passano i tempi di magra... (par mi..) ) allestito con PP davanti.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

se te voi na bici che per stessa ammissione di una su tre la gà el carro che se inverigola, fai pure...

La me par tutta na nomad hihihihhi... oh ma te la ghe con sta susta...


so sorela l'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo