ma aspetta ...vuol dire che anche tu hai dato?
la mia vecchia enduro NON è un cancello!!!
comunque sia..ho dato...ho dato...
ma aspetta ...vuol dire che anche tu hai dato?
Postale anche nel 3D di noi Enduristi....lunedì spero di riuscire a mettere qualche foto
io oggi ho dato ... di testa. nel sentiero dietro al roccolo in discesa ho trovato un biker che saliva ed entrambi ci siamo quesi fermati ma io, per evitare un ramo, ho spostato la testa e ho dato na capocciata al caschetto suola mia vecchia enduro NON è un cancello!!!
allora l'è un'inferriata???la mia vecchia enduro NON è un cancello!!!
PERDONAMI MA NON HO RESISTITO....io oggi ho dato ... di testa. io, per evitare un ramo, ho spostato la testa e ho dato na capocciata al caschetto suo
no, per fortuna è stato di striscio!PERDONAMI MA NON HO RESISTITO....
era tipo questa la scena???????????
la mia vecchia enduro NON è un cancello!!!
ma scusa ...pensavo che cancello significasse bici pesante e sorpassata!!!la mia vecchia enduro NON è un cancello!!!
ma scusa ...pensavo che cancello significasse bici pesante e sorpassata!!!
ma scusa ...pensavo che cancello significasse bici pesante e sorpassata!!!
per TACCO: si il reggi c'è già, il problema è il manubrio, passare da 56 a 70?
domani vediamo come vengono i tornantini sul Grappa
nooooo! 'naltro passà ad essar homo erectus! 'naltro che el se ga limà la goba!...lunedì spero di riuscire a mettere qualche foto
nooooo! 'naltro passà ad essar homo erectus! 'naltro che el se ga limà la goba!...
grando frw, son contento par ti, son contento che anca ti te sì passà a far parte de un mondo migliore!!!
Rik: quando sora l'enduro ghe se uno grosso ma grosso, i gradi de sterso diventa anca 35/quaranta , la vien smoltonà come i cavai nei cartoni animati quando i ga sora stallio e ollio insieme, coe gambe slargà.... e la lingua fora....
...
nooooo! 'naltro passà ad essar homo erectus! 'naltro che el se ga limà la goba!...
grando frw, son contento par ti, son contento che anca ti te sì passà a far parte de un mondo migliore!!!
temeva che te fasessi la cassada del magna restando a vagar par i saliscendi lisci come 'no zombi (gobo)!!!
Vedrai che titroverai meglioper TACCO: si il reggi c'è già, il problema è il manubrio, passare da 56 a 70?
domani vediamo come vengono i tornantini sul Grappa
Si.... buona grappa!!!smile:e buona Grappa per domani!
E te credo.... hai mai visto una 24er con il telaio extra large??con me sopra la mia enduro è ... giusta
se gli si affianca un piccoletto, ovviamente sparisce ... il piccoletto
te me fe morir Gionccioè.... mai setito parlare di baricentro basso?
Altrimenti le F1 le farebbero a forma di cavalletta....