Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la mia vecchia enduro NON è un cancello!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

comunque sia..ho dato...ho dato...:duello:
io oggi ho dato ... di testa. nel sentiero dietro al roccolo in discesa ho trovato un biker che saliva ed entrambi ci siamo quesi fermati ma io, per evitare un ramo, ho spostato la testa e ho dato na capocciata al caschetto suo :smile:
 
la mia vecchia enduro NON è un cancello!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
allora l'è un'inferriata???:)))::)))::)))::))):
images


voleme ben Rik:hahaha::hahaha:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ma scusa ...pensavo che cancello significasse bici pesante e sorpassata!!!:hahaha:

per TACCO: si il reggi c'è già, il problema è il manubrio, passare da 56 a 70?:spetteguless:
domani vediamo come vengono i tornantini sul Grappa:omertà:

Non ti preoccupare, e sarebbero ancora pochi, ti abituerai facilmente e buona Grappa per domani!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
lunedì spero di riuscire a mettere qualche foto
nooooo! 'naltro passà ad essar homo erectus! 'naltro che el se ga limà la goba!...
grando frw, son contento par ti, son contento che anca ti te sì passà a far parte de un mondo migliore!!! :celopiùg:
temeva che te fasessi la cassada del magna restando a vagar par i saliscendi lisci come 'no zombi (gobo)!!!
 
nooooo! 'naltro passà ad essar homo erectus! 'naltro che el se ga limà la goba!...
grando frw, son contento par ti, son contento che anca ti te sì passà a far parte de un mondo migliore!!! :celopiùg:

Brao Bobo, vedaremo cosa dise la morosa quando el torna casa botà :-)

Cmq FRW, ribadisco, è una piacevole sorpresa: al di là della qualità della bici che avevi, ti vedevo XCista forever, magari carbonchiato: meglio così va, ottamo!

Rik: quando sora l'enduro ghe se uno grosso ma grosso, i gradi de sterso diventa anca 35/quaranta :-), la vien smoltonà come i cavai nei cartoni animati quando i ga sora stallio e ollio insieme, coe gambe slargà.... e la lingua fora....

Cmq tusi.... sul ripido veloce scassà..... ghi nè par pochi.... bisognaria specificare anca dritto.... le curve sensa spondine non le digerisse mia proprio ben...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Rik: quando sora l'enduro ghe se uno grosso ma grosso, i gradi de sterso diventa anca 35/quaranta :-), la vien smoltonà come i cavai nei cartoni animati quando i ga sora stallio e ollio insieme, coe gambe slargà.... e la lingua fora....

...


:smile::smile::smile::smile: 35°!!! :smile::smile::smile::smile:

all' ombra?
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
nooooo! 'naltro passà ad essar homo erectus! 'naltro che el se ga limà la goba!...
grando frw, son contento par ti, son contento che anca ti te sì passà a far parte de un mondo migliore!!! :celopiùg:
temeva che te fasessi la cassada del magna restando a vagar par i saliscendi lisci come 'no zombi (gobo)!!!


La mia non se sta na casada anzi ...,le sta la miglior scielta che go fatto e podaria rifarla ancora ( forka esclusa )
 
per TACCO: si il reggi c'è già, il problema è il manubrio, passare da 56 a 70?:spetteguless:
domani vediamo come vengono i tornantini sul Grappa:omertà:
Vedrai che titroverai meglio:celopiùg:
e buona Grappa per domani!
Si.... buona grappa!!!:-P:smile:
con me sopra la mia enduro è ... giusta :hahaha:

se gli si affianca un piccoletto, ovviamente sparisce ... il piccoletto :smile:
E te credo.... hai mai visto una 24er con il telaio extra large??:smile::smile::smile:
cioè.... mai setito parlare di baricentro basso? :-)

Altrimenti le F1 le farebbero a forma di cavalletta.... :-)
:smile::smile::smile: te me fe morir Gionc:smile::smile:
 
ROTFLMAO!!!!!!!!

E' la colonna sonora di presentazione del vecchio GT4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La seconda parte invece era più carina sul GT4 e qui gli hanno appioppato qualcos'altro....

Mitico cmq l'A10, bisognerà che ne prenda uno bello in 1/48 prima o poi, è uno dei tasselli che ancora mi mancano negli aerei preferiti della mia giovinitudine :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo