• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
il facocero ( warthog ), il tank-killer, è il mio aereo preferito. sui cieli libici ha il suo bel da fare ultimamente. spaventosamente armato con quel gatling di cui oramai ho letto tutto.

i love that plane

ma di quale gt4 parli?
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
col gatling ( un pò più piccolo di quello dell'a 10 che invece pesa parecchi quintali ) ci si può anche divertire

ora so cosa chiedere a babbo natale

http://www.youtube.com/watch?v=HoPq8QceeZA

troooppo armato!

Sempre de aerei parlì....
volio mettar el Jagdpanzer IV soprannominato dagli alleati "L'incubo dei carri"??


Va bhe che siamo in osteria , posto giusto per vantare e parlare di qualsiasi argomento aderente o non aderente alla MTB ma quando si vanta e si parla di armi con tanta passione la cosa a me non piace per niente
Vero che potreri girar i tacchi e togliermi dalle spese non commentando o non guardando video e commenti , ma non mi par corretto nei confronti dei fatti attuali e del rispetto di chi non puo' sciegliere di farsi una vita ....
Con cio' vi invito a prendere visione del mio pensiero gurdandovi quaste foto :http://www.boston.com/bigpicture/2011/03/libya_un_airstrikes_aid_rebels.html
comprese quelle scon ssu scritto Warrning: This image contains graphic or objectionable content
Non voglio assolutamente far politica ..il mio è un pensiero assolutamente libero .
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mauro, la passione per le armi e gli aerei da caccia è più che legittima e non ci vedo nulla di male. sul "cosa chiedere a babbo natale" era una battuta e c'ho messo pure lo smile. inoltre ci sono aziende, come quella in cui lavoro io, che sulle guerre ci fanno affari fornendo a vari eserciti vetrate blindate per il loro veicoli ( ma anche per i nostri ministri e le nostre forze dell' ordine ).

aggiungo che di guerre ce ne sono sempre e dovunque, non è che non si può parlare di un aereo solo perchè attualmente lo si vede combattere in libia.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Mi spiegate qual'e' l'utililta' di collegarsi al forum in modalita' fantasma?
Noto che alcuni si collegano in questa modalita', con quale senso logico?
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Tutto è lecito ...anche esprimere disprezzo su un argomento opinabile o meno tanto piu che non centa nulla su questo forum ..evito di commentare il discorso delle aziende .
Voglio solamente ricordare per cosa son nati questi insiemi di tecnologie
[url]http://www.boston.com/bigpicture/2009/11/afghanistan_november_2009.html[/URL]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si, lo so che è lecito non condividere certi argomenti. il fatto che non c'entrino con il forum della mtb è vero, ma è consentito nell' osteria.
 
Magna80: io mi professo pacifista e senza troppi compromessi, ma non viaggiamo con le fette di salame in facciia: tutte le tecnlogie che utilizziamo, o molte, sono state partorite per scopi militari..... a partire da quella che ci consente di esprimerci sul forum...Detto questo provo anch'io questa dualità: il rifiuto della violenza ed un pensiero riguardo alla guerra da "Gino Strada" e l'ammirazione per la tecnologia per oggetti che mi hanno entusiasmato da piccolo quando una coscenza sull'argomento era meno urgente che altre tematiche: infatti io sono affezionato agli aerei "ultramoderni" di trent'anni fa.... che sono già in pensione, e a quelli tedeschi della seconda guerra mondiale. Questo non vuol dire essere amanti delle armi, della violenza o appoggiare la guerra ;)
 
Va bhe che siamo in osteria , posto giusto per vantare e parlare di qualsiasi argomento aderente o non aderente alla MTB ma quando si vanta e si parla di armi con tanta passione la cosa a me non piace per niente
.
Come dice Gionc io son un appassionato non di guerra ma dei mezzi che la fanno.... anche nel motociclismo ci sono ogni anno moltissimi morti come pure nel ciclismo ma siamo tutti appassionati di bici e di moto solo dal lato tecnico e tecnologico.... stessa cosa peri carri armati o per gli aerei da guerra che son comunque delle armi che creano distruzione e sofferenza dove passano.
E quà ti do ragione...
Mi spiegate qual'e' l'utililta' di collegarsi al forum in modalita' fantasma?
Noto che alcuni si collegano in questa modalita', con quale senso logico?
Una domanda... io appaio in modalità fantasma o normale.... perchè non so osa ho premuto un giorno e da allora non mi chiede la password appena entro
Quoto a buso!!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Una domanda... io appaio in modalità fantasma o normale.... perchè non so osa ho premuto un giorno e da allora non mi chiede la password appena entro

Se ti vedi con il pallino giallo sei visibile, e lo sei in questo momento, se e' rosso sei invisibile e lo vedi solo tu, agli altri appari bianco...come el vin de questa osteria
Comunque e' un opzione da pannello di controllo, modalita' opzioni, e clicchi invisibile...se ti piace
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La mia non se sta na casada anzi ...,le sta la miglior scielta che go fatto e podaria rifarla ancora ( forka esclusa )
Si certo! sono sicuro che dal tuo punto di vista hai fatto la scelta giusta! invece dal mio punto di vista, ma questo non dice che ho ragione, hai comprato una bici che è la BRUTTA copia di una BdC che già hai! se hai voglia di pedalare con prestazioni di rilievo il bitume ti offre tanto, mi dici che te ne fai di un'altra bici che serve solo a pedalare!!? la vita ha bisogno anche di divertimento totale a 360°! capirei se tu fossi un agonista che si diverte a far gare ma nelle girate domenicali che ti serve scappare dal tuo compagno di viaggio o, se anche lui è come te, fare a gara a chi si allontana dall'altro di più!?

cmq tutto questo per e solo per
bobo e magna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo