Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
gentil pulzella, che oggi t' ho incontrata mentre come uno stuka YouTube - Stuka diving sound scendevo in picchiata
mentre la strada a piedi salivi e del tuo fido destrier non ti servivi

...

(meglio la prosa delle rime)

ascoltami serenamente: quando t' incammini lungo la via e con te porti il tuo bel cavallo, abbi l'accortezza di star sul bordo della strada perchè lui, il tuo bel 3-400kg di bestia, scarica a terra in centro carreggiata di quei simil-profiterol ripieni di merda grossi come torte giganti e se ci finisce sopra un ciclista ... :omertà: :omertà: :omertà:

:spetteguless: però era davvero una bella figliola

:smile:
 
gentil pulzella, che oggi t' ho incontrata mentre come uno stuka scendevo in picchiata
mentre la strada a piedi salivi e del tuo fido destrier non ti servivi

...

(meglio la prosa delle rime)

ascoltami serenamente: quando t' incammini lungo la via e con te porti il tuo bel cavallo, abbi l'accortezza di star sul bordo della strada perchè lui, il tuo bel 3-400kg di bestia, scarica a terra in centro carreggiata di quei simil-profiterol ripieni di merda grossi come torte giganti e se ci finisce sopra un ciclista ... :omertà: :omertà: :omertà:

:spetteguless: però era davvero una bella figliola


:smile:
Bisogna star attenti quando se va a bere l'aperitivo in posti nuovi o che non si conoscono..... i te mete dentro delle pastiglie nel bicier..... e ecco gli effetti...:omertà::hahaha:
Comunque io preferisco questo...
Me262_501244.jpg


Il primo aereo a reazione della storia.... Messerschmitt ME 262 "Schwalbe" (come le gomme)
Tecnologicamente avanti rispetto agli aerei nemici
Wow lo Stuka..... i propeller Luftwaffe IIWW sono i mei preferiti e tra tutti lo Stukone ha un posto di rilievo :D, ne ho uno in scala 1/24, statico, ennnoooorme :D (per essere uno statico :D)
Io in garage ho un Cesna in balsa costruito assemblato nel 70 da mio nonno.
In scala 1/20:celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Bisogna star attenti quando se va a bere l'aperitivo in posti nuovi o che non si conoscono..... i te mete dentro delle pastiglie nel bicier..... e ecco gli effetti...:omertà::hahaha:


MIA VERA.....
L'IMPORTANTE LE SEGUIR ALCUNE SEMPLICE REGOLE::spetteguless:
1_TEGNER D'OCIO EL/LA BARISTA QUANDO EL TE FA EL SPRISS
2_PRENDARTE CURA DEL TO BICER NO LASANDOLO MAI SOLO, SEMPRE STRUCO IN MAN
3_BUTARLO SO IN PRESIA E ORDINARGHENE N'ALTRO
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
orca mi è venuto un flash sempre in tema di aperitivi:
avete mai sentito parlare di "bicicletta"?
ovvero vino bianco (non so quale) e acqua frizzante
non mi ricordo dove l'ho sentita:nunsacci:
 
PS: tàco el "Swalbe" lo go in 1/32 come parechi altri Luftw ;), ovviamente ancora da montare come tuti i altri..... ma se perdo tempo drio stè mònade de ndare in bici.... :D

El 262 sè beo ma el Stuka se el stuka... unico....brutisimo e afascinante.... come un saab900aero tipo vecio taja col menaròto...
Sopratutto vincente, l'utilizzo per cui è stato ideato...

La Saab intendi questa???
saab-900-turbo-16s-aero_1984.jpg


Eppure all'epoca non era male... l'è adesso che i designer non sanno più cosa disegnare.... tutte le auto moderne le par stesse...

Come l'umiliazione di veder rovinare un marchio come la Lancia dandola in mano agli americani....:ueh:
 
vin taià con l'acqua?
Da mi el se ciama spinel.......che no lè quel che pensì vualtri.....

La bicicletta el ze: un gingerino o bitter diviso in due con aggiunta de vin bianco. cossi co uno te ne fè do:il-saggi:
Me nono el me dise sempre.... "El vin slongà con l'acqua te pol darlo ai geranei..... te vedessi che bei rossi che jè diventè...":smile:

E non beve mai il vino nei bicchieri di plastica..... (palato sopraffino):nunsacci:

Comunque non ho mai sentito questa Bicicletta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo