Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
me raccomando no fare filmati noiosi:spetteguless:




a voio vedarve in 22 o 27 km solo de salita:il-saggi:
e poi c'è la discesa e che discesa:sbavon::sbavon:
filmati noiosi? no, non credo.cercherò solo di proporre alcuni sentieri che conosco dalle mie parti, sperando che magari un giorno veniate a provarli con me. beh, le salite che faccio io sono misto dalle più pedalabili alle rampe da 5km/h, ne ho un vasto assortimento, sia su sterrato che su ciotoloso-scassato e anche un pò d'asfalto.
le discese sono fattibili da tutti, da quelle leggermente scassate alle impegnative con fondo molto smosso tipo la "sermondi", per fare un esempio.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
giovedi 17 marzo

si ma che festa è???

filmati noiosi? no, non credo.cercherò solo di proporre alcuni sentieri che conosco dalle mie parti, sperando che magari un giorno veniate a provarli con me. beh, le salite che faccio io sono misto dalle più pedalabili alle rampe da 5km/h, ne ho un vasto assortimento, sia su sterrato che su ciotoloso-scassato e anche un pò d'asfalto.
le discese sono fattibili da tutti, da quelle leggermente scassate alle impegnative con fondo molto smosso tipo la "sermondi", per fare un esempio.
5km/h è la mia velocita standard nelle salite di asfalto:smile::smile:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
giovedi 17 marzo

Feasta della Donna

Oggi 43 km con cinque salite, sono distrutto ma contento.

Bravo e stasera cossa ghe disito alla morosa... che te ti si fatto le pippe tutto el di.......

Anche a me piacerebbe provare una volta una salita di 20 - 30 km e poi solo discesa ma nei colli euganei ci sono salite corte e quasi sempre dure.


I ga invente le macchine per spostarse...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vuto el me lavoreto lisiero:spetteguless:

te me fè morire parchè volevo scrivarlo anca mi:smile:
Anca el tuo el ga da essar beo tosto (vedio che me sto vicentinizzando anca nel scrivar):smile:
bene,allora mi farai compagnia o-o
il 17 è festa per il 150° dell'unità d'italia, proclamata festa nazionale con recente decreto ministeriale. se si organizza qualcosa ... :cucù:
Non s capisse più niente con ste feste.... ma un giorno de relax non l'ha mai fatto mal a nessuno..... sulla roulotte in campeggio ho messo un cartello in legno con scritto "Non ghe sponsar che stracca":medita:

Speriamo, basta che lui sia daccordo. Mi piacerebbe molto venire dalle vostre parti che sicuramente saranno meglio di qui dato che avete sia i colli berici, prealpi e altro.
Ma non stai vicino ai colli euganici tu???:nunsacci:
Feasta della Donna
è si... l'è propio una bella feasta:smile:

Bravo e stasera cossa ghe disito alla morosa... che te ti si fatto le pippe tutto el di.......
...
:tlfono::tlfono:
Si ma io non ho la macchina.
Mi ghe l'ho .... ma con quel che costa la benzina ne faria anca de manco:il-saggi:
E con cosa vai a prendere le tue amiche in minigonna... Spero non con la bici.... eh eh eh solitu......
Sul tubo orizzontale te ne cerghi ancha 3!!!:mrgreen:
Te sito petena con schiti de pito....:rosik:
Questa la me fà morir......:smile::smile:
Te si un mito..... anzi un PITO!!!:smile:

Voi conoscete temperato? Si è fatto lo zoncolan in impennata.
e TE CREDO.... non el gavea bisogno de riscaldamente parchè l'era xa temperato:smile::smile:
upside down buckets rain © by noghese
Mitticcaaa:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo