• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
la mia discussione ha fatto un successo epocale e sono molto conosciuto in questa sezione ormai anche da antipatico
credo che il successo del tuo 3d (Noi dei colli euganei)sia dovuto al fatto che consultarlo è come andar al bar e in questo hai contribuito non poco!
credo, inoltre, che nessuno ti consideri antipatico, anzi, ne sono certo, forse strano, per alcuni indecifrabile, per altri un tipo da flebo, sicuramente bisognoso di ripetizioni di grammatica, ma...
...giammai antipatico
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciò ma...parlando di Cialtroni..che fine hanno fatto Remo e quel pistola di Cartu????

PS: ruota posteriore custom della frontina spedita (un grazie a Rik per i consigli)
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Noghese, Farrier ditemi, ma perchè volete disfarvi di quelle belle frontazze che avete?


Sopratutto il Noghese con quella bella Norco...che se non fosse una "s" starei già facendomi far un prestito per prenderla....


io e stà mania per le front..
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

io la vendo per il discorso della mia schiena.
visto il lavoro che faccio, meno la sollecoto e meglio é.
se ti interessa se ne può parlare.
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
io la vendo per il discorso della mia schiena.
visto il lavoro che faccio, meno la sollecoto e meglio é.
se ti interessa se ne può parlare.


hehehe ti ringrazio, ma per ora mi tengo la mia... avrei potuto far una pazzia per la norco che mi piace da matti.. ma è troppo super piccina!!!

p.s. mi spiace per la shiena!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo