• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che per l'aspetto del tempo da dedicare alla bike, invidio molto...

Azz, devo andare a dar la buonanotte alla piccola.....(come volevasi dimostrare sopra)
Io sono uno dei tanti che il bacino della buonanotte lo do alla bici...... no scherzo.... ci mancherebbe

hehe la mia è li che chiede la camomilla.... però la vuole dalla mamma e allora io posso stare al pc, il problema è quando mi preparo per le uscite... vuole venire anche lei....
Che bello sentire da ognuno , le storie di vita personale.... io in questo momento son in lotta per la conquista del computer.... tra me e mia sorella... e anche mio padre.... HELP

Se dopo non mi sentirete sarà perchè non avrò "difeso per bene" la postazione....... oh... eccola che torna.... "Puntare.... mirare.... fuocoo!!!!"
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Anche se non centra con la bici, un saluto a Cobain. Oggi avrebbe compiuto gli anni e come disse amleto doveva scegliere tra la vita e la morte e lui ha scelto la morte.

ciao s
...se ogni tanto fosse andato a farsi una bella sudata in MTB forse avremmo qualche canzone in meno e un Cobain in più...
...una bella pedalata in mezzo alla natura , meglio se in buona compagnia, fa tornare il buon umore...
...Solitudine continua a pedalare, mi raccomando!
 
Reactions: tacco4ever
Come non quotarti!!.... la MTB serve per sfogarsi e per purificarsi...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

No... no... la rotellina gira ed ha sempre girato bene.
Non e' ne gnucca e ne gnocca...
La camerdaria deve essere un pezzo unico che copre tutta la rotellina.
Essendo elastica si adatta da sola ai due diametri.
Comunque prova e poi fammi sapere.

Se non vieni, credimi che le visioni delle costine da noi mangiate saranno
solo l'equivalente di una esperienza piacevole...
Mi sbaglio o il telaio della tua bici una volta era un pezzo unico ?
non fare scherzi... devi venire !

:D da che pulpito viene la predica.... :D, ocio che per l'estate conto di arrivare al peso Augh: però te stai bello a riposo :D

Io dò per scontato di venire :D, ho ancora quattro giorni per architettare il ricatto risolutivo della serata :D

scusate L'OT

fai quello che vuoi am vedi di esserci per il 25,
io ci metto la faccia.

E il culo....

per le costine non è un problema...dice il saggio: "piutosto che vansa, crepa pansa!"....

ocio a non tirare bidoni, perchè l' organizzazione potrebbe chiedervi un risarcimento.... ....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo