Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
la faccetta che si tocca i mar°°° non c'è???

tie.gif
non sò se si vede
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:i-want-t:scusate se rompo gli altri argomenti e parlo di bici :i-want-t:

stavo guardando un po di coperture dato che il the capitain di serie della epic non è che mi entusiasma troppo, dato che dietro ho il larsen tt e mi trovo bene ma non mi ispira per l'anteriore per restare in casa maxxis qualcuno di voi per caso ha provato le higroller o le crossmark


da mettere davanti è ottimo l' ignitor da 2.35 ( che è come un 2.1 di altre marche)
ciao!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
come ti ha risposto endurik niente fanghella.

se vuoi ho una gomma in vendita per te.

ps comunque dipende dal tipo di terra.:il-saggi:
beh, ti posso garantire che anche qui da noi in alcune zone si trova il fango colloso simil-berico.
io chiedevo solo se l' ignitor a vostro avviso si comporta discretamente su fango o meno. so bene che in situazioni limite, tipo cialtro raduno n°2, l'unica è scendere e camminare.
hai una gomma per me? quando puoi dammi info che poi ci penso. ricorda che io uso camera d'aria.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
beh, ti posso garantire che anche qui da noi in alcune zone si trova il fango colloso simil-berico.
io chiedevo solo se l' ignitor a vostro avviso si comporta discretamente su fango o meno. so bene che in situazioni limite, tipo cialtro raduno n°2, l'unica è scendere e camminare.
hai una gomma per me? quando puoi dammi info che poi ci penso. ricorda che io uso camera d'aria.

secondo me tra tutti i provati fino ad ora si piazza in testa
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
quest'estate l'ho usato al posteriore, su terreni asciutti, nella misura 2,1 e con pressione attorno ai 2,2bar. ottimo grip dappertutto ma mi è durato pochissimo.

la combinata migliore sarebbe ignitor 2.35 lust sull'ant( mescola 60 s.a)
hiroller 2.35 dietro lust sempre( mescola 60 s.a)
ovvio che se fai tanto asfalto durano poco, ma tengono molto.
ps il 2.1 aveva mescola più dura da 70s.a quidi più duri, e tengono meno
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
quando c'è super fangazza, non esiste copertone che scarica!

secondo me tra tutti i provati fino ad ora si piazza in testa

quoto, rispetto ad altre coperture scarica bene; per confronto le purgatory, le eskar si impaccano molto di più.

Io monto l' ignitor da 2.35 davanti e dietro. Anche questa mattina sulla terra rossa delle patate di selva (colla) le ruote si sono riempite che sono diventate di sezione quadrupla. Pero dopo alcune decine di metri di sentiero le gomma garantivano comunque la usuale aderenza e trasmettevano la solita senzazione di sicurezza.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la combinata migliore sarebbe ignitor 2.35 lust sull'ant( mescola 60 s.a)
hiroller 2.35 dietro lust sempre( mescola 60 s.a)
ovvio che se fai tanto asfalto durano poco, ma tengono molto.
ps il 2.1 aveva mescola più dura da 70s.a quidi più duri, e tengono meno
mah, non avevo fatto molto asfalto, a dire il vero. molto sterrato compatto e roccia dura, questo si. forse hanno sofferto anche per il peso mio :nunsacci:

quoto, rispetto ad altre coperture scarica bene; per confronto le purgatory, le eskar si impaccano molto di più.
le purgatory col fango non vanno proprio e lo dico per esperienza visto che la aveva l' enduro e l'ho tolta e le avevo pure sulla bici precedente. son da asciutto.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
mah, non avevo fatto molto asfalto, a dire il vero. molto sterrato compatto e roccia dura, questo si. forse hanno sofferto anche per il peso mio :nunsacci:

le purgatory col fango non vanno proprio e lo dico per esperienza visto che la aveva l' enduro e l'ho tolta e le avevo pure sulla bici precedente. son da asciutto.

se supportano il mio peso vai sicuro.

poi dipende cosa intendi tu per durata.

io l'anno scorso che ho girato poco( e nota che ho tre bici da far girare,
ho cambiato
2 post nella mojo
1 ant nella mojo
1 post nella epic

la frontazza usata poco
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si ma 'pescivendolo' tu le hai montate da 2.1...tutti ti avevano consigliato le 2.35....:-)
pescivendolo? :nunsacci: io quella da 2,1 l'avevo in casa da un pezzo, comprata ad altavilla ancora ai "bei tempi", usata una sola volta sopra lonigo per sentieri e poi messsa via perchè non mi dava feeling all'anteriore. poi l'ho recuperata e montata al posteriore e li mi piaceva di più.

se supportano il mio peso vai sicuro.

poi dipende cosa intendi tu per durata.

io l'anno scorso che ho girato poco( e nota che ho tre bici da far girare,
ho cambiato
2 post nella mojo
1 ant nella mojo
1 post nella epic

la frontazza usata poco
a me dopo meno di 2 mesi era quasi al 50% usurata; media 3 uscite settimanali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo