Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
se vuoi qualcosa che scarichi bene il fango, high roller! di sezione ridotta possibilmente (uso 1.9 nelle giornate veramente bagnate)
il resto dei copertoni secondo me, a parte quelli pensati appositamente per il fango(vedi medusa ecc ecc...) scaricano allo stesso modo
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ciò ..... ma non gavè minga un c###o da far la domenega :arrabbiat:
tuto el giorno tacai al forum.....ma e vostre femene dove le gavè mandae ?
Caspita..... mi me son indormensà:ronf: leggendo una rivista di mtb dalle 14.30 alle 17.30 (par la sbornia de ieri sera):-P.... mi son perso qualcosa????:celopiùg:

Ho visto che parlavate di gomme .... e mi appello agli Enduristi.... come trovate le gomme che monta l'Enduro Comp .... che modelli mi consigliereste se decidessi di optare per sezioni 2.35 all'anteriore e 2.20 al post. oppure andare su sezioni 2,50 ant. e 2.35 post.???
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Caspita..... mi me son indormensà:ronf: leggendo una rivista di mtb dalle 14.30 alle 17.30 (par la sbornia de ieri sera):-P.... mi son perso qualcosa????:celopiùg:

Ho visto che parlavate di gomme .... e mi appello agli Enduristi.... come trovate le gomme che monta l'Enduro Comp .... che modelli mi consigliereste se decidessi di optare per sezioni 2.35 all'anteriore e 2.20 al post. oppure andare su sezioni 2,50 ant. e 2.35 post.???
le gomme della comp vanno "bene" sull'asciutto...e basta.
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
Caspita..... mi me son indormensà:ronf: leggendo una rivista di mtb dalle 14.30 alle 17.30 (par la sbornia de ieri sera):-P.... mi son perso qualcosa????:celopiùg:

Ho visto che parlavate di gomme .... e mi appello agli Enduristi.... come trovate le gomme che monta l'Enduro Comp .... che modelli mi consigliereste se decidessi di optare per sezioni 2.35 all'anteriore e 2.20 al post. oppure andare su sezioni 2,50 ant. e 2.35 post.???

trovo il nevegal una gran gomma, magari all'anteriore stich-e 2.35 e posteriore dtc 2.1
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Caspita..... mi me son indormensà:ronf: leggendo una rivista di mtb dalle 14.30 alle 17.30 (par la sbornia de ieri sera):-P.... mi son perso qualcosa????:celopiùg:

Ho visto che parlavate di gomme .... e mi appello agli Enduristi.... come trovate le gomme che monta l'Enduro Comp .... che modelli mi consigliereste se decidessi di optare per sezioni 2.35 all'anteriore e 2.20 al post. oppure andare su sezioni 2,50 ant. e 2.35 post.???

C'e' una sezione apposita...
comunque il risultato e':
Minion DHF 2.5" davanti (da meta' Marzo c'e' quello da 850gr)
HighRoller 2.35" dietro
Sembra sia il miglior compromesso tra scorrevolezza e grip.
 
le gomme della comp vanno "bene" sull'asciutto...e basta.
Quindi per la stagione primaverile estiva potrei tenerle
trovo il nevegal una gran gomma, magari all'anteriore stich-e 2.35 e posteriore dtc 2.1
Ne ho sentito parlare benissimo delle nevegal.
C'e' una sezione apposita...
comunque il risultato e':
Minion DHF 2.5" davanti (da meta' Marzo c'e' quello da 850gr)
HighRoller 2.35" dietro
Sembra sia il miglior compromesso tra scorrevolezza e grip.
Ah si.... lo ho appena visto il 3D apposta.... vado a dare un'occhiata:celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
cavolo uno sto lontano dal pc un paio di ore e si ritrova con 3 pagine di discussione :medita:
comunque grazie dei consigli aspetterò marzo allora, un ultima cosa il minion come va sui sassi smossi?

lo so che c'è una sessione dedicata ma dato che me la son letta tutta e non ho ancora deciso ho chiesto pure di qui un opinione in più fa solo che bene :celopiùg:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ciò ..... ma non gavè minga un c###o da far la domenega :arrabbiat:
tuto el giorno tacai al forum.....ma e vostre femene dove le gavè mandae ?

Mi associo al quesito, se vado via un giorno in bici e pure il giorno dopo sto attaccato al pc a sparar ca::::e senza prestare un po' di attenzione alla famiglia, perdo tutti i bonus. E per riguadagnarli, sai che fatica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo