• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ve lo avevo già detto che alla dainese cera il prezzo di 5 euro a maglietta...ora smettere di lamentarvi...lamentoni
Manca il tempo di andare fino alla Dainese... il poco che mi rimane ... pedalo

io la mia settimana la concludo con queste!!!



Cialtro Biker Inside!!!!!!!!!!!!
E xo colesterolo.... comunque la carne fa sangue.... no... aspetta... non l'era el vino??

Si intendevo quello della Biemme, davvero ottimo rapporto qualita' prezzo, poi se cerchi la collezione dell'anno precedente sei a cavallo.

Per quanto riguarda i guanti concordo anch'io che il deca ha piu' scelta e piu' adatti alle nostre uscite.
Si ... meglio al Deca... l'unica cosa che mi hanno lasciato dubbioso erano le scarpe... non mi convincono
Sento il profumino fin qui....
Io sono vegetariano.....


....


....

naaaaaaa..... ci avete creduto è?????
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
YouTube - Ramones - Sheena Is A Punk Rocker
grandissimi ramonessssss ( anche se la versione live è mooolto meglio )

Anche se non centra con la bici, un saluto a Cobain. Oggi avrebbe compiuto gli anni e come disse amleto doveva scegliere tra la vita e la morte e lui ha scelto la morte.
per il compianto kurt ti posso dire che se conosci che esistenza ha vissuto e con quali problemi alle spalle, capisci molto di lui.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anche se non centra con la bici, un saluto a Cobain. Oggi avrebbe compiuto gli anni e come disse amleto doveva scegliere tra la vita e la morte e lui ha scelto la morte.
questa è l'ostaria e qui si può parlare di tutto, a parte de politica e di volgarità, quindi l'intervento a memoria di kurt ci sta ma quello che non capisco è perchè hai postato un pezzo dei ramones (GRANDISSIMI) ...se postavi i nirvana ci stava visto che hai esordito citando cobain...almeno scrivi un commento del perchè ramones o riporta, cosa che tu non fai mai...già sei complicato di tuo!!...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

hai mai pensato di chiedere al cialtromoderatur se, tra i suoi innumerevoli superpoteri, ha la possibilità di disabilitarti la lettura delle risposte di solit?

 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
scusate se rompo gli altri argomenti e parlo di bici

stavo guardando un po di coperture dato che il the capitain di serie della epic non è che mi entusiasma troppo, dato che dietro ho il larsen tt e mi trovo bene ma non mi ispira per l'anteriore per restare in casa maxxis qualcuno di voi per caso ha provato le higroller o le crossmark
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo