Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Vista la quantità di bikers-amici che sono sparsi nei vari 3d veneti e vista la quantità di post (spesso OT) che vengono postati nelle varie discussioni (Agno-Chiampo, Brendola, Berici, Euganei, Soave quei sora monte grotto, quei vanti de montenegro, quei de fianco a Toni Poleamaro, quei de soto de Momi Sugaman...), ho deciso di aprire una specie di CialtroTopic dove poter parlare di 'varie ed eventuali', così da poter unire i vari CicloCialtroni & friends limitando gli OT nelle sezioni locali.

o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Vista la quantità di bikers-amici che sono sparsi nei vari 3d veneti e vista la quantità di post (spesso OT) che vengono postati nelle varie discussioni (Agno-Chiampo, Brendola, Berici, Euganei, Soave quei sora monte grotto, quei vanti de montenegro, quei de fianco a Toni Poleamaro, quei de soto de Momi Sugaman...), ho deciso di aprire una specie di CialtroTopic dove poter parlare di 'varie ed eventuali', così da poter unire i vari CicloCialtroni & friends limitando gli OT nelle sezioni locali.

o-o
cominciamo alla grande!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciò alla fine son o non son el fondatore dei CicloCialtroni.

PS: rammento che nonostante sia il CialtroModeratur, la regola 90 ha sempre effetto :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sui 10 cm endurik anche se io sono un nebbiofilo però amo la neve, ma con 10 cm e passa non credo di riuscire ad andare su in bici, specie in salita :mrgreen:
a quanto dicono, sopra i 300 mt scenderanno ben più di 10 cm...

il problema più grosso è salire, pre scendere....:volo:...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beccatevi questa, in nome di un vecchio compagno di uscite :



PC260027.JPG



26 dicembre ( :OOO:) 2008....
 
Venerdì l'arpav di teolo.

Stato del cielo: molto nuvoloso o coperto, salvo temporanee e parziali schiarite.
Precipitazioni: probabili e frequenti su gran parte della Regione, nevose fino a quote collinari mentre in pianura ci sarà un'alternanza di pioggia, pioggia mista a neve e neve con maggiore probabilità di neve su pianura interna e zone pedemontane.
Temperature: in leggera risalita di notte ed in sensibile abbassamento di giorno.

Osservazioni: temperature diurne sensibilmente inferiori alla norma, con sensazione di freddo accentuata dalla presenza di venti da nord-est anche forti in pianura.

Segnalazioni

Attenzione meteo: venerdì in montagna fino ai fondovalle ci saranno nevicate diffuse con accumuli anche significativi; pure sulla pedemontana e sui colli saranno probabili degli accumuli nevosi al suolo, anche se di minore entità; in pianura invece probabile alternanza di pioggia, pioggia mista a neve e neve, con pioggia più probabile sulla costa.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
sui 10 cm endurik anche se io sono un nebbiofilo però amo la neve, ma con 10 cm e passa non credo di riuscire ad andare su in bici, specie in salita :mrgreen:

Non c'e' situazione migliore per affinare la tecnica della
pedalata rotonda... l'importante e' mantenere un'adeguata
distanza da chi ti precede in modo da poterti gestire la
spinta senza fare improvvise variazioni di trazione o
slitti di brutto e poi non riparti piu' fino a che non e'
finita la salita...
VIVA LA NEVE... e se ghiacciata MEGLIO !!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo