• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo: cossa vuto che te diga: no te capissi un tubo.... e stavolta sensa facine :)

varda che lo so che te si strano...te pensi 'na cosa e te ghe ne disi 'naltra, te dè afeto agli amisi fasendoghe i corni e le lenguasse, oltre che a tirarghe le bale de neve con drento i sassi... ma che te me condissioni i migliori amisi come el gnù non me va proprio zò...e te lo digo con le fassine


 
vespertina

... o ti banno il mezzo agricolo!


cosa banni tu?

io vado a quella delle 10,30.
me fasì morir
c'è una bella bufera di neve in atto sul Garda, eh?
Abbastanza.... in alcuni tratti pure 10 cm verso Riva mentre tra Torbole e Cavaion venivano giù delle belle falive grosse ma no ha fatto tanti centimetri.... sul Baldo invece...
Buona guarigione Rigel.... appena il tempo diventa più "umano" e te guarixi un bel gireto se pol farlo
quela dele bale de neve non lo savea
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bella data
aspetta, ma per cosa?!?!?

cosa si fa il 26/02?



che si fa? ... boh?!?

in teoria si pedala, ma poco e con molte soste...

...magnare... dipende... può anche essere di si, a fine giro...

...devo vedere se riesco a trovare una mangiatoia che accetti dei puzzolenti lycraoni, carbocaoni, emmecinquecaoni,legapolimetallicomimeticaoni e che offra del cibo commestibile ad un prezzo non da mutuo...qua le mangiatoie sono tutte elitarie, minima porzione, massima spesa
 
Varda.... el freezer già ghe l'emo (-10) per le razioni ..ognuno pol portarse da magnar.... male che vada.... al disgelo verranno a prenderci
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

vi penserò...ma anche no
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Varda.... el freezer già ghe l'emo (-10) per le razioni ..ognuno pol portarse da magnar.... male che vada.... al disgelo verranno a prenderci
perchè tu pedali a -10° ? alla seconda sosta sei già un blocco di ghiaccio, te lo dico io

io resto del parere che sarebbe meglio organizzare in primavera con clima più favorevole.

scusate ma non capisco che fretta ci sia specie in un inverno come questo in cui le temperature sono più rigide del solito.
 
se vuoi vivere, mangiare devi, pedalare anche no
... azz... scacco matto hai fatto.... non so che rispondere

Beh... ieri faceva -6 quando son uscito.... basta coprirsi bene.... ti dico... in discesa ho patito un peletto ma in salita e nelle soste autoscatti avevo fin caldo...
Comunque vediamo.... se fa ancora troppo freddo si può rimandare... però mettono gelo fino al 20 di febbraio.... penso che dopo cominci a scaldare
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo