• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
è una polenta "artigianale": sull'etichetta riportava una miscela di farina bianca+maraneo ....cotta è rimasta metà di così ...

Dai che allora alla prossima cialtrocena la farina de maraneo la porto mi visto che fra 2 mesi circa mi sposto a vivere a Marano, magari con l'occasione riva anche la biga nuova allora me tocca davvero offrire.

ciaoo
 
ciapate in anticipo, prima che riva la biga paga da bere, altrimanti dopo te si sensa schey

Yes mi faria anca de peggio: nella mia esperienza quelle "occasioni" lì (4 traslochi di casa da quando sono sposato+3 di studio) vanno difficilmente a braccetto con le spese "inutili" e "inconsulte" e "esagerate" come può essere una bike nuova: scolta compra subito la bici nova, sopratutto paga da bevare e dopo sarà quel che sarà.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dai che allora alla prossima cialtrocena la farina de maraneo la porto mi visto che fra 2 mesi circa mi sposto a vivere a Marano, magari con l'occasione riva anche la biga nuova allora me tocca davvero offrire.

ciaoo


alla prima occasione dighe ai tò capi che i se compra 'na bilancia decente

MM: peso dichiarato 870, effettivo 960 .... Maremma Mahiala
 
Si,normalmente uso dei jeans da lavoro ma ultimamente si sono un pò troppo bucati quindi ho ripiegato su dei levis da borghese.La cintura fondamentalmente per non farli cadere...

Forte!!! Non è facile vedere usare jeans su un biker in altura...ma non vai scomodo, e con il freddo?


Grazie mille Gianfry
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciapate in anticipo, prima che riva la biga paga da bere, altrimanti dopo te si sensa schey


Grassie dei consigli sarà fatto sicuramente alla prossima uscita prima il bere

alla prima occasione dighe ai tò capi che i se compra 'na bilancia decente

MM: peso dichiarato 870, effettivo 960 .... Maremma Mahiala

a dire il vero ho inserito io il codice per curiosità mi dai il codice di 8 cifre stampigliato nella etichetta o scatola?

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
più o meno ho capito....ma son mica @zzi vostri questi??!?!?! e sei pure un mod!!!
piuttosto, dai, mettici al corrente, anche tu con la maria onta?? già provata?? ormai sei un pro che cambia gomma ad ogni giro invece che per usura....


non ho capito cosa hai capito...
...non cambio mai copertoni se non vedo le tele ...
...da quando l'ho pesato, sto valutando se montarlo o rivenderlo ...
...però ha una spalla bella robusta......
...intanto, finchè non splende il sole, io me ne rimango al calduccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo