Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
tratto da un giro dell'anno scorso.
foto testimonianza a favore di rik


la salita continua, ci sono i pro in f...in f...in fuga
fuga.jpg


mentre altri che sono già in f... in f... in lieve ritardo:smile::smile:
figaj.jpg
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
tratto da un giro dell'anno scorso.
foto testimonianza a favore di rik

intanto si è già fatto 6 uscite. si sta preparando alla grande!
non c'è modo di farlo pedalare in compagnia, gli facciamo perdere tempo.
ieri è uscito un'ora dopo di noi per darci un minimo di vantaggio.

lo abbiamo perso.......
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Quanto costa la KTM con pedalata assistita??? Ne ordino 3 o 4???:smile::smile::smile:

OK alla prossima uscita porto io la MTB a pedalata assistita così forse riusciamo a stargli dietro.

intanto si è già fatto 6 uscite. si sta preparando alla grande!
non c'è modo di farlo pedalare in compagnia, gli facciamo perdere tempo.
ieri è uscito un'ora dopo di noi per darci un minimo di vantaggio.

lo abbiamo perso.......

Visto che come dici sta uscendo da solo in preparazione dovrò cedergli il mio nick :smile::smile:

ciaoo
 
beh personalmente ho vissuto giornate migliori :-), però è stato un bellissimo giro, grassie ancora all'infermiera/cambusiere FRW :-)

che tecia chel xera dio tirare!!!!!!!

Però qualche bel giretto ce lo siam fatto in compagnia eh? pensando che io "de visus" vi ho conosciuti al fangoraduno di inizio anno.... mi sembra di conoscere, perlomeno alcuni di voi, da anni e anni...... ora c'è da ristrutturare il GnùGuru!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Ma se ti si nà su ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Gianfry: si un bel riassunto dei giri fatti sarebbe veramente interessante: molti ne ricordo ma di sicuro ne dimentico altri....

due, tre begli E5 (uno col Gnù con la neve, e poi giù verso Recoaro...)
parecchi Torari> Godurioso
un bel Tonezza > Arsiero con fuochi artificiali del carro di Farrier
la Scagina di prima
what else?
parecchi bei giri col Gnù e Co. tra cui una roba che volevo fare da tempo: quel bel ferro di cavallo delle nostre pre-montagne... da schio a schio passando per camonda>staro>passo PDF>passoX>quattro cartelle xò par Posena... e xò...
e i Novegni? L'8, le varie greste's expeditions, raccordate col Summano e poi il Summano coi Cinghiali e col Gnù & Co., il Novegno-Ronchetta col Gnù e manina... miii quanti e miii quanti ne dimentico...

si un bell'elenco: ma per il '12 vorrei se la forma fisica lo permetterà un Carega, e poi magari allargarmi sul Baldo, e allargare il giro del Toraro verso i Fiorentini... e verso M.ga Zonta.... quante robe da fare...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Se la val tanara l'è quela a S. Andrea ghe inverno da ottobre fin a maggio :mrgreen: Me sa che anca a giazza ghe manco fredo.. :mrgreen:

Tra l'altro ho scoperto una variante interessante su quel sentiero lì.. andando dritti dove ghe el tornante a dx (dove ormai la discesa l'è quasi finia) si risale fino alle contrade sotto sprea, poi da lì c'è un flow spettacolare che scende giù fino alle 2 fabbriche che ghe tra s. andrea e la cà del diaolo :spetteguless: :fantasm:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ben dai, no che ghe sia caldo....

Domenega in val Tanara, sentiero coperto de ice e h2o ingiazà nela borracia....

par non parlar dei pinguini che me traversava la strada senza guardare :smile::smile::smile:

Se la val tanara l'è quela a S. Andrea ghe inverno da ottobre fin a maggio :mrgreen: Me sa che anca a giazza ghe manco fredo.. :mrgreen:

Tra l'altro ho scoperto una variante interessante su quel sentiero lì.. andando dritti dove ghe el tornante a dx (dove ormai la discesa l'è quasi finia) si risale fino alle contrade sotto sprea, poi da lì c'è un flow spettacolare che scende giù fino alle 2 fabbriche che ghe tra s. andrea e la cà del diaolo :spetteguless: :fantasm:

colombin senti lì el to amico da verona...la voce della verità:smile:
finalmente uno che conose i posti:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo