Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Eto visto che g'avea visto giusto......ovvio che dopo va a gusti......Beh.....a mi la me piase assè

è veramente bella.
sono rimasto deluso dallo stand dell'augusta:ueh:

azz passo par vegner casa e trovo tutto sarà, me spiase un po' par el zak che era un giovane imprenditore:rosik:
ba beh zak prossima volta apri un topless bar...magari funsiona de meglio:il-saggi:
 
ma stà confcommercio com'è che continua a distribuire permessi per lo stesso fine:nunsacci:
non è che fra un po' ne aprono anche a verona,schio,malo,treviso,berici?:nunsacci:
speremo che li i fasa polenta e salsiccia
:smile::smile: tra poco manca "Bar China Cin Yang" e la "Rosticceria da Kazur" e siam a posto:smile::smile:

Ah no... dimenticavo il kebabbaro "Mazar Tamaruk" :hahaha:
oggi fiera della patata...ops della moto a milano...che spettacolo.
la 1199 dal vivo è uno spettacolo....alexxxxxxxx
Eh giaa....:sbavon:
images


Ma pullltroppo la moto non me la potro mai permettere....:-((
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ma che cavoli ....pena neta' el bancon fato su le careghe e ecco to che vine dentro el Nogheze ...
N-Magna dame un bianco che fi che me impasto la boca coi spuncetti me la fo passare ...
M-To Nogheze questo me vien dai monti poco pi in su de casa mia ...i lo fa col metanolo come ai sti ani ..
N- Bon bon ghe volea qualcossa de forte , ma che bon , velenoso al punto giusto .
M-E si caro mio , ghi no na damigiana senza fondi , perche' li go tira fora per farghe el risotto ieri sera ai tozi dell'osteria de arzignan che ira senza niente da spiociare
N- a ghe na osteria ancha a arsignan ....bon bon ....ma seti un po' desso mi vo verso me feto el conto ??
M- To vec satra' du carte da mile ..
N - o stame ben ..

......du minuti dopo :
Verbale della Finanza : Dopo la denuncia del signore Nogheze si conferma la chiusura dell'ostria Leonicena visto la mancanza di igene , regole sanitari , strutture addeguate all'esercizio alimentare e mancaza di permessi di eserciozio
Per quanto sopra scritto si verbalizza l'immediata chiusura immiediata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo