Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Mi questa sera me magno le pig skins dette anche codeghe con le erbe cote du goti de crinton e saludeme el resto che a saludar el secio ghe penso mi ....buon aperitivo a tutti
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi questa sera me magno le pig skins dette anche codeghe con le erbe cote du goti de crinton e saludeme el resto che a saludar el secio ghe penso mi ....buon aperitivo a tutti

è..la...mia...volta????
anca mi parto par l'aperitivo....dopo na mega cena eeeeeee........doman se và a lavorare da novo:spetteguless:

stavolta s-ciopo...:zapalott:...

cappesante alla brace...
sopressa con pioppini....
filetto di manzo con salsa al tartufo...
baccalà alla vicentina...
radicchio cotto...
una bottiglia di syrah....


...praticamente....un .. seciaro....:smile::smile:...

...e il cameriere, che mi ha visto particolarmente deperito, voleva dirottare una portata di tagliata ( 2 porzioni) al mio tavolo...:celopiùg:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Mi questa sera me magno le pig skins dette anche codeghe con le erbe cote du goti de crinton e saludeme el resto che a saludar el secio ghe penso mi ....buon aperitivo a tutti

è..la...mia...volta????
anca mi parto par l'aperitivo....dopo na mega cena eeeeeee........doman se và a lavorare da novo:spetteguless:

stavolta s-ciopo...:zapalott:...

cappesante alla brace...
sopressa con pioppini....
filetto di manzo con salsa al tartufo...
baccalà alla vicentina...
radicchio cotto...
una bottiglia di syrah....


...praticamente....un .. seciaro....:smile::smile:...

...e il cameriere, che mi ha visto particolarmente deperito, voleva dirottare una portata di tagliata ( 2 porzioni) al mio tavolo...:celopiùg:

azz che banda de buèi...... inviiiiidiaaaaa soprattutto per la sera del magna....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
azz che banda de buèi...... inviiiiidiaaaaa soprattutto per la sera del magna....
Caro mio ....Buei se nasse ...comunque alla fine le codeghe non le ghera mia ma me son magnà: Aperitivo lungo con tartine tartuffo e formaggi -Gnocchi col persico e monte veronese e capperi - tagliata da 500g -pomodorini ripieni- patate al forno -bisi a gogo- peperonata - crostata alle siarese -caffe col rimorchio vario in tola amaro al bancon e dopo via in enoteca ....e li tra S.Martio e resto me son piega al peso (ma se leze altezza..) della vita ...questa mattina colazione Elfo (http://anjaqantina.jimdo.com/il-signore-degli-anelli-la-compagnia-dell-anello/) e via di lavoro .....
stavolta s-ciopo...:zapalott:...

cappesante alla brace...
sopressa con pioppini....
filetto di manzo con salsa al tartufo...
baccalà alla vicentina...
radicchio cotto...
una bottiglia di syrah....


...praticamente....un .. seciaro....:smile::smile:...

...e il cameriere, che mi ha visto particolarmente deperito, voleva dirottare una portata di tagliata ( 2 porzioni) al mio tavolo...:celopiùg:

A pero' ..un signore anca in tola ....dammi l'indo che vo a ccontrollare se tutto bon .

è..la...mia...volta????
anca mi parto par l'aperitivo....dopo na mega cena eeeeeee........doman se và a lavorare da novo:spetteguless:
dai dai che sto week end laoro anca mi ....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ma stà confcommercio com'è che continua a distribuire permessi per lo stesso fine:nunsacci:
non è che fra un po' ne aprono anche a verona,schio,malo,treviso,berici?:nunsacci:
speremo che li i fasa polenta e salsiccia
 
L

LAcek

Ospite
è un musicanzio che interpisia la "metasematica mariniana"...un modo di poesiare d'invento del Fosco Maraini...in adoperuso di parlatio in senso che interpisia l'italicomio in fonazzo piacento!

ecco, mi sento come il tuo avatar :smile: :smile: :smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
la 1199 panigale

AducFp-CQAAPqkM.jpg:large



la moto non la tosa:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo