Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io guardo sempre foto e video di Questa

tumblr_luoqtpa2d61r152eho1_1280.jpg



... un giorno l' avrò.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragassi dimenticavo [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] con il compleanno si è fatto come regalo un programma televisivo

thevoicelogo.jpg


:smile::smile::smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
accussi noooo???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ghe se anca el caretto picà dadrio co e birre fresche e sopresse par bagnar l'acquisto!!!

mai più bici sul tetto ..... ne ho vista volare più d'una in autostrada.... molto meglio una macchina/autobus come la mia dove ci carico di tutto..... e comunque arrivo dove arriva la super sportiva .... :spetteguless: e più comodo.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
mai più bici sul tetto ..... ne ho vista volare più d'una in autostrada.... molto meglio una macchina/autobus come la mia dove ci carico di tutto..... e comunque arrivo dove arriva la super sportiva .... :spetteguless: e più comodo.

Concordo con te, infatti anch'io,io ho la macchina "appositamente" capiente per tenere la bici all'interno.
Tuttavia c'è la corrente di pensiero di quelli che non vogliono sicuramente caricare la bici sporca in macchina, soprattutto perchè dopo la macchina "xe onse e la sa da paltan". :il-saggi:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sono con voi. anch'io carico dentro, inoltre nessuno vede cosa trasporto, visto che in passato (quando caricavo sul tetto) mi hanno già seguito dei tipi "sospetti"......
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Concordo con te, infatti anch'io,io ho la macchina "appositamente" capiente per tenere la bici all'interno.
Tuttavia c'è la corrente di pensiero di quelli che non vogliono sicuramente caricare la bici sporca in macchina, soprattutto perchè dopo la macchina "xe onse e la sa da paltan". :il-saggi:
El me furgonsin stasera el savea da m......a go da averla tolta sù co la singana
oncò go fato la disssiesa dei rossi a gaveo anca le rece inpaltanà par fortuna
che gaveo millemq de nailon slargà e parte la spussa gnanca un gran
de tera (el furgonsin lo gò pena sarà)......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo