Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
facebook-no.jpg


a quanto pare ce l'ho fatta, non sono più su FB.

proprio adesso che qualcuna mi cercava proprio là :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier
L

LAcek

Ospite
Grazie! Comunque il quarto posto va benissimo!

laura più di 9000 visualizzazioni come la prima e il doppio delle altre con 120 voti sulla, foto il triplo delle altre e il fatto che uno apra la foto di laura e poi dia un voto alla foto e poi invece da il voto valido per il concorso alle altre senza nemmeno aprirle mi puzza... non dico che ci sia un'imbroglio ma che sisia fatto una denigrazione mediatica per tenerla indietro alla ultima tornata di voto si!!!

Evidentemente c'è gente che per un concorso venderebbe sua madre...
Sta di fatto che a me hanno tanto rotto le palle per un ritocco fatto alla luce del sole ed invece c'è chi l'ha passata liscia perchè i ritocchi li ha fatti ben bene, rimanendosene zitto zitto al di fuori della polemica... guarda caso scalando la classifica :medita:
E chissene!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie! Comunque il quarto posto va benissimo!



Evidentemente c'è gente che per un concorso venderebbe sua madre...
Sta di fatto che a me hanno tanto rotto le palle per un ritocco fatto alla luce del sole ed invece c'è chi l'ha passata liscia perchè i ritocchi li ha fatti ben bene, rimanendosene zitto zitto al di fuori della polemica... guarda caso scalando la classifica :medita:
E chissene!
però ammetterai che è molto strano che la tua foto alla fine del secondo turno avesse almeno il doppio dei voti dibarbonis e il triplo di carb, vittoria schiacciante per cappotto 6-0, ed invece poi, magicamente sei crollata al quarto posto :nunsacci:...che schfo di concorso!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: vedi qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6152803#post6152803

e grazie per il sostegno!

EDIT: il grazie è esteso a tutti coloro che, in questo e in altri topic, mi hanno fatto pervenire anche un minuscolo segno di solidarietà TKS!!!!

per quel che mi riguarda non servono ringraziamenti, era un fatto dovuto evidenziare le pecche, le allusioni e soprattutto la maleducazione che è ciò che mi ha fatto personalmente più incazzare (come ho espresso nel Topic apposito).

Se uno vuol fare delle critiche le può fare sempre nei dovuti modi e non come è stato fatto più volte nei tuoi confronti.

Rimani sempre il nostro punto di forza :celopiùg:

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo