Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
complimenti a Laura e Bobo anche da parte mia :}}}:


poi volevo farvi vedere il mio nuovo acquisto super scontato ,per venir su a novegno :freeride::scassat:
 

Allegati

  • IMG_1466.jpg
    IMG_1466.jpg
    59 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: endurik

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
complimenti a Laura e Bobo anche da parte mia :}}}:


poi volevo farvi vedere il mio nuovo acquisto super scontato ,per venir su a novegno :freeride::scassat:

Bell'acquisto avevo anch'io pensato a predermela ma attendo un po tempi migliori :-)

Faccio anche qui, come già fatto in Pedemontana, i complimenti a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] e aggiungo quelli a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] (ne aveva 1 su 10 ma 2 su venti).

Ribadisco che non mi è piaciuto il linciaggio mediatico che è stato fatto a Laura da parte di vari forumendoli, che probabilmente capiranno molto di Foto, ma l'educazione non sanno neanche dove stia di casa.

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Grazie per i complimenti!!!

Faccio anche qui, come già fatto in Pedemontana, i complimenti a @LAcek e aggiungo quelli a @Nomad 42 (ne aveva 1 su 10 ma 2 su venti).

Ribadisco che non mi è piaciuto il linciaggio mediatico che è stato fatto a Laura da parte di vari forumendoli, che probabilmente capiranno molto di Foto, ma l'educazione non sanno neanche dove stia di casa.

Il linciaggio, almeno fino all'ultima tornata, non era rivolto a me ma a tutte le Top Ten... quindi ero in buona compagnia ;-)

Sono STRAcontentissima del quarto posto, che di più non volevo!!!:yeah!:
Se non altro perchè i freni me li avrebbe fregati mio figlio che invece non lo farà con una giacca tg XS :smile:
eppoi... sai che ganza sui sentieri della pedemontana con il giubbetto " FdA Finisher" :beautifu:

Grazie a tutti per i voti, il sostegno e l'amicizia :celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Grazie per i complimenti!!!



Il linciaggio, almeno fino all'ultima tornata, non era rivolto a me ma a tutte le Top Ten... quindi ero in buona compagnia ;-)

Sono STRAcontentissima del quarto posto, che di più non volevo!!!:yeah!:
Se non altro perchè i freni me li avrebbe fregati mio figlio che invece non lo farà con una giacca tg XS :smile:
eppoi... sai che ganza sui sentieri della pedemontana con il giubbetto " FdA Finisher" :beautifu:

Grazie a tutti per i voti, il sostegno e l'amicizia :celopiùg:
brava laura
nel bene o nel male l'importante è che se ne parli:celopiùg:
complimenti anche a bobo:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bell'acquisto avevo anch'io pensato a predermela ma attendo un po tempi migliori :-)

Faccio anche qui, come già fatto in Pedemontana, i complimenti a @LAcek e aggiungo quelli a @Nomad 42 (ne aveva 1 su 10 ma 2 su venti).

Ribadisco che non mi è piaciuto il linciaggio mediatico che è stato fatto a Laura da parte di vari forumendoli, che probabilmente capiranno molto di Foto, ma l'educazione non sanno neanche dove stia di casa.

ciaoo
laura più di 9000 visualizzazioni come la prima e il doppio delle altre con 120 voti sulla, foto il triplo delle altre e il fatto che uno apra la foto di laura e poi dia un voto alla foto e poi invece da il voto valido per il concorso alle altre senza nemmeno aprirle mi puzza... non dico che ci sia un'imbroglio ma che sisia fatto una denigrazione mediatica per tenerla indietro alla ultima tornata di voto si!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo