• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è il mio primo cappottone serio, spero sia l' ultimo.

si anch'io lo pensavo col primo...

poi con la consuetudine ti si apre un portale spaziotemporale e in una frazione di millisecondo, appurato che hai coscienza che STA risuccedendo e che non puoi far nulla, ti senti come "a casa" nel tuo spazio, ti godi la successione di eventi che in un secondo ti porta a compiere una evoluzione di cirq du soleil e il tutto con calma si chiude in un decimo di secondo quando inevitabilmente picchi forte la "sbessola" (wassa viper?????) e senti il caratteristico kroooonk delle vertebre che si dislocano quel poco che basta per sgranchirti la colonna fino al sacro senza terminarti sul posto: ti alzi (come fece quelal volta il Gnù Rider, quelal volta che fu rapito dagli alieni, il Rik se lo ricorda) e subito capisci che è il caso di far due cose:

buttarti subito giù
cominciare a respirare, pian pianino il respiro arriva sempre, e col respiro.... come l'aria entra... anche esce :D
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Grazie a tutti per gli auguri del mio ennesimo 22°compleanno che anche quest'anno ha deciso di consumarsi accorciando le distanze al mio prepensionamento ..
seeeee.....precisiamo, fisico da sessantenne, prestazioni da ultracentenario e zervelo da 11 anni praticamente un dorian gray un po' remixato.....

Auguri Mauro!!!!

te volemo ben
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

L'è ora che ghe dasì un tajo ai spriss prima delle notturne.....

scherzo dai...buon recupero vecio!!!


[MENTION=22446]magna[/MENTION]: Tanti auguri leonecino...scusa il ritardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo