• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito

la cucinotta mi fa cagxxx aaahah sembra una scimmia agaa
cmq anche io ho toccato le tette rifatte e sembrano plastica....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la cucinotta mi fa cagxxx aaahah sembra una scimmia agaa
cmq anche io ho toccato le tette rifatte e sembrano plastica....
esatto, sembrano: dipende dal tipo di intervento e dalle dimensioni/qualità delle protesi, oltre che dalla bravura del chirurgo.
abbiamo toccato cose diverse, evidentemente.

la cucinotta fa cagare te e sembra una scimmia a te: a me piace.

de gustibus
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ok ma di sicuro la minetti nn ha lifting light ahah
cmq ogni tot anni devi andare dal chrurgo e sono sempre rischiosi
la minetti ha una bocca che pare il (o) di una gallina, senza offesa per deretano del pennuto.

sulla rischiosità degli interventi di chirurgia estetica e sul bisogno di un tagliando periodico, concordo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
qua almeno siamo d'accordo sulla minetti che fa schifo
io penso che si sia sottoposta ad un lifting eccessivo, la bocca mi fa impressione.

penso che a te faccia schifo solo in teoria, dal momento che sai che è irraggiungibile per te.
se fosse una tua amica e volesse diventare una tua scopamica o trombamica, non guarderesti il lifting ma te la faresti e basta.

IMHO
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
già già già....dai che ormai xe luni...come per magia pasa marti e da li suito dopo ....aaaaaaaa xe mercori....quasi fina la settimana e xe pasa anca de pì de na settimana
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
le 29 continuano a non convincermi

A me invece ste 29" mi intrippano
Sto aspettando di provare da un amico una Full Niner (modello WHO, o qualcosa di simile); è una 29" da 140 (!!!!!!), in pratica una mtb disumana, più AM che Trialbike (dicono che è paragonabile ad una 26" da 160mm )

L'escusione è esagerata, immagino che dal vivo sia un cavallo, pedalarla sarà di sicuro un'impresa....ma vedremo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

WFO dovrebbe chiamarsi...
è quella che il buon Cartu ha preso al posto della nomad....e si trova benissimo!!!
a dire il vero Cartu si è sempre trovato benissimo ad ogni nuova bici!!! o è poco sensibile, o sceglie bene o va con tutto!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
WFO dovrebbe chiamarsi...
è quella che il buon Cartu ha preso al posto della nomad....e si trova benissimo!!!
a dire il vero Cartu si è sempre trovato benissimo ad ogni nuova bici!!! o è poco sensibile, o sceglie bene o va con tutto!!!

Eccola lì.........WFO , grassie

Alla prima occasione sentirò anche Cartu per approfondire il discorso, anche se alla lettura di una recensione su MTBAction si parla di pareri positivissimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo