• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fannnno?
La risposta è.......BOHH........

Selvy come sei messo i pomeriggi di questa settimana? Ho dato un occhio al percors della gara zoommando e sembra che nel trail sotto i pianeti taglino sopra baita capozzo (baito muffo..) per arrivare al cerbaro, mi piacerebbe approfondire la cosa, poi sembra che la PS1 inizi dove al bivio basso della DH, saltando tutta la parte sopra (anzi facendo trasferimento in dissiesa) peccato perchè è veloce, e poi non fanno la DH ma il sentierino che vi ho "mostrato", approfondiamo?
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ciao gionc giovedì pom sarebbe ok per me come sei messo tu?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao bei tosatei!
riconnesso dopo un po' di assenza, sono di nuovo attivo..con qualche dubbio: che min...ia è la storia dei tag? mi è stato notificato che sono stato taggato ma, non ho fatto male a nessuno sono buono io! che roba è??
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao bei tosatei!
riconnesso dopo un po' di assenza, sono di nuovo attivo..con qualche dubbio: che min...ia è la storia dei tag? mi è stato notificato che sono stato taggato ma, non ho fatto male a nessuno sono buono io! che roba è??

e sta attento che non i te quota o i te menziona

(tutto disattivabile dal tuo pannello utente in fondo a sinistra)
Taggato su un topic = ricevi un'vviso ogni volta che uno scrive un nuovo post
Quotato = quando uno risponde quotando un tuo post
Menzionato = quando uno parla di te su un post come in questo esempio [MENTION=63493]frw75[/MENTION]

ciaoo
 
Reactions: frw75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo