Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
azz...! non immaginavo che la fiera fosse così interssante!!!

ti dico solo che parlando oggi con un nostro grossissimo fornitore tedesco e con un giornalista Olandese si erano quasi stupiti della quantità di belle ragazze italiane che giravano in fiera. Però tu sei andato a fare dei bei giri e bei reports avrei fatto volentieri a cambio .......:nunsacci: sto dicendo una cavolata??????

:smile::smile::smile::smile:


ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ti dico solo che parlando oggi con un nostro grossissimo fornitore tedesco e con un giornalista Olandese si erano quasi stupiti della quantità di belle ragazze italiane che giravano in fiera. Però tu sei andato a fare dei bei giri e bei reports avrei fatto volentieri a cambio .......:nunsacci: sto dicendo una cavolata??????

:smile::smile::smile::smile:


ciaoo

si stai dicendo una cavolata!!!... ricordati le mie tre passioni e quale di esse sta al primo posto!!! :smile::smile::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Strano questo fenomeno della Mon@ abbinato alla bici....di solito si aggregano alle location dove girano i money....tipo MotoGP, Granpremi F1, Expo della Nautica, Salone dell'Auto......discoteche frequentate da calciatori di serie A........

Proprio strano.......sarà la crisi......:medita: :nunsacci: :omertà: :omertà:
 
Strano questo fenomeno della Mon@ abbinato alla bici....di solito si aggregano alle location dove girano i money....tipo MotoGP, Granpremi F1, Expo della Nautica, Salone dell'Auto......discoteche frequentate da calciatori di serie A........

Proprio strano.......sarà la crisi......:medita: :nunsacci: :omertà: :omertà:
o mon@ cheap.... sai tira più un pel..... :D

Però Rik e Lone, una foto della grassiella ce la aspettiamo, da sotto, ovvio :D
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Strano questo fenomeno della Mon@ abbinato alla bici....di solito si aggregano alle location dove girano i money....tipo MotoGP, Granpremi F1, Expo della Nautica, Salone dell'Auto......discoteche frequentate da calciatori di serie A........

Proprio strano.......sarà la crisi......:medita: :nunsacci: :omertà: :omertà:

Non credo che quelle si trovassero lì per piacere...
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Vuoi la Graziella eccoti la graziella

image.php


ciaoo

Mi sento di citare un vecchio detto popolare

"Grazia, Graziella e grazie al ca§§o" espressione di risposta ad un'affermazione considerata ovvia ed assolutamente inutile;
  • fonte wikipedia
 

lucablabla

Biker poeticus
Allora sono stato in fiera oggi pomeriggio

Nello stand Rose c'era MUldox

Poi ho conosciuto anche il Lone

Le ragazze della Grazziella non erano la cosa più interessante della fauna femminile.....ne ho viste due in costume e una su di un monopattino in abbigliamento minimal.....che mi ha anche salutato...ma credo salutasse un pò tutti....notevolissime.......non che le Grazielle fossero brutte anzi...queste però deppiù

La cosa più singolare era uno stand che publicizzava un set di cuscinetti per ruote, movimenti centrali, e rotelline del cambio che alla modica cifra di 1.000 euro ti prometteva un 95% in meno di atrito. Effettivamente le ruote con questi cuscinetti non si fermavano più.....ma un millino è sempre un millino.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Allora sono stato in fiera oggi pomeriggio

La cosa più singolare era uno stand che publicizzava un set di cuscinetti per ruote, movimenti centrali, e rotelline del cambio che alla modica cifra di 1.000 euro ti prometteva un 95% in meno di atrito. Effettivamente le ruote con questi cuscinetti non si fermavano più.....ma un millino è sempre un millino.

c'è crisi....
per mille euro ti spingo io in salita!!!:fantasm::fantasm::celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
muldox era allo stand rose????

si per tutta la fiera

o mon@ cheap.... sai tira più un pel..... :D

Però Rik e Lone, una foto della grassiella ce la aspettiamo, da sotto, ovvio :D

cavolo quella non ci sono riuscito anche perchè i restanti 2 giorni hanno usato shorts forse si sono accorte degli incidenti che hnno provocato con le e-bikes :smile:

tò và ... regalo io una foto al lone, che poi si chiederà come faccio :hahaha::hahaha::hahaha:


boh vabbè un giorno mi spiegherai a meno che tu non abbia un rapporto diretto con gli Dei dell'olimpo :-)
Allora sono stato in fiera oggi pomeriggio

Nello stand Rose c'era MUldox

Poi ho conosciuto anche il Lone

Le ragazze della Grazziella non erano la cosa più interessante della fauna femminile.....ne ho viste due in costume e una su di un monopattino in abbigliamento minimal.....che mi ha anche salutato...ma credo salutasse un pò tutti....notevolissime.......non che le Grazielle fossero brutte anzi...queste però deppiù

La cosa più singolare era uno stand che publicizzava un set di cuscinetti per ruote, movimenti centrali, e rotelline del cambio che alla modica cifra di 1.000 euro ti prometteva un 95% in meno di atrito. Effettivamente le ruote con questi cuscinetti non si fermavano più.....ma un millino è sempre un millino.

piacerissimo averti conosciuto :nunsacci: strano sia successo non in bike :-)

confermo erano quelle della World Dimension mentre quella Mon@pattino dovrebbe essere quella che ho postato sotto alle tre grazielle.


ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
è finita la Fiera siam tutti + contenti :-) ed ora sotto con la bici sono in astinenza da 10gg ed è ancora lunga ad arrivare al finesettimana.

comunque festeggiamo

image.php


devo dire che non era malaccio solo che forse ne abbiamo bevuto un po' di + :-P:-P:-P

dovevamo svuotare lo stand e portare a casa meno materiale superfluo possibile.

infatti volevano lasciare li anche me :smile::smile::smile:


ciaoo
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
è finita la Fiera siam tutti + contenti :-) ed ora sotto con la bici sono in astinenza da 10gg ed è ancora lunga ad arrivare al finesettimana.

comunque festeggiamo

image.php


devo dire che non era malaccio solo che forse ne abbiamo bevuto un po' di + :-P:-P:-P

dovevamo svuotare lo stand e portare a casa meno materiale superfluo possibile.

infatti volevano lasciare li anche me :smile::smile::smile:


ciaoo

Cavolo ma sbaglio o quello che hai postato è una magnum di Doc Blue :paur::paur::paur:
Di certo avrete qualche problema di stitichezza nei prossimi giorni, sigillatura immediata :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ma come non sei tornato athiene in bici e nnnnnò così non
va bene per penitenza spingerain in salita mi e gionc la
prox volta.
altro che mon@pattino......

e tuti do con na mon@pattina sul palo el ne urta!

:smile::smile::smile: Grandi Ragassi

Cavolo ma sbaglio o quello che hai postato è una magnum di Doc Blue :paur::paur::paur:
Di certo avrete qualche problema di stitichezza nei prossimi giorni, sigillatura immediata :smile:


:smile::smile: MITICO rovistando tra le cose ne ho trovata un'altra a sto punto posso anche aprirla :-P
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
solo una prova per chi mi ha chiesto lumi:
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo