azz...! non immaginavo che la fiera fosse così interssante!!!
ti dico solo che parlando oggi con un nostro grossissimo fornitore tedesco e con un giornalista Olandese si erano quasi stupiti della quantità di belle ragazze italiane che giravano in fiera. Però tu sei andato a fare dei bei giri e bei reports avrei fatto volentieri a cambio ....... sto dicendo una cavolata??????
ciaoo
o mon@ cheap.... sai tira più un pel..... :DStrano questo fenomeno della Mon@ abbinato alla bici....di solito si aggregano alle location dove girano i money....tipo MotoGP, Granpremi F1, Expo della Nautica, Salone dell'Auto......discoteche frequentate da calciatori di serie A........
Proprio strano.......sarà la crisi......
Strano questo fenomeno della Mon@ abbinato alla bici....di solito si aggregano alle location dove girano i money....tipo MotoGP, Granpremi F1, Expo della Nautica, Salone dell'Auto......discoteche frequentate da calciatori di serie A........
Proprio strano.......sarà la crisi......
Vuoi la Graziella eccoti la graziella
ciaoo
Allora sono stato in fiera oggi pomeriggio
La cosa più singolare era uno stand che publicizzava un set di cuscinetti per ruote, movimenti centrali, e rotelline del cambio che alla modica cifra di 1.000 euro ti prometteva un 95% in meno di atrito. Effettivamente le ruote con questi cuscinetti non si fermavano più.....ma un millino è sempre un millino.
muldox era allo stand rose????
o mon@ cheap.... sai tira più un pel..... :D
Però Rik e Lone, una foto della grassiella ce la aspettiamo, da sotto, ovvio :D
tò và ... regalo io una foto al lone, che poi si chiederà come faccio
Allora sono stato in fiera oggi pomeriggio
Nello stand Rose c'era MUldox
Poi ho conosciuto anche il Lone
Le ragazze della Grazziella non erano la cosa più interessante della fauna femminile.....ne ho viste due in costume e una su di un monopattino in abbigliamento minimal.....che mi ha anche salutato...ma credo salutasse un pò tutti....notevolissime.......non che le Grazielle fossero brutte anzi...queste però deppiù
La cosa più singolare era uno stand che publicizzava un set di cuscinetti per ruote, movimenti centrali, e rotelline del cambio che alla modica cifra di 1.000 euro ti prometteva un 95% in meno di atrito. Effettivamente le ruote con questi cuscinetti non si fermavano più.....ma un millino è sempre un millino.
ma come non sei tornato athiene in bici e nnnnnò così non
va bene per penitenza spingerain in salita mi e gionc la
prox volta.
altro che mon@pattino......
è finita la Fiera siam tutti + contenti ed ora sotto con la bici sono in astinenza da 10gg ed è ancora lunga ad arrivare al finesettimana.
comunque festeggiamo
devo dire che non era malaccio solo che forse ne abbiamo bevuto un po' di + -P:-P
dovevamo svuotare lo stand e portare a casa meno materiale superfluo possibile.
infatti volevano lasciare li anche me
ciaoo
ma come non sei tornato athiene in bici e nnnnnò così non
va bene per penitenza spingerain in salita mi e gionc la
prox volta.
altro che mon@pattino......
e tuti do con na mon@pattina sul palo el ne urta!
Cavolo ma sbaglio o quello che hai postato è una magnum di Doc Blue
Di certo avrete qualche problema di stitichezza nei prossimi giorni, sigillatura immediata