• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

se è a coni e sfere ti serve la chiave a sogliola da 15/16/17
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ehhh?!?!?!?!?
te capisso mejo quando te parli de banane infilà nel casco!!!!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
ehhh?!?!?!?!?
te capisso mejo quando te parli de banane infilà nel casco!!!!

Da informatico te capisso... certe volte anch'io sono criptico


Utilizzando il modulo Album non ci sono limitazioni da quando ho visto, il ridimensionamento viene fatto in automatico poi dal sistema. In generale non ho mai avuto problemi di velocità nell'upload...

Se invece si utilizzano gli allegati direttamente nel messaggio ti confermo che ci sono le limitazioni.

Non so perchè il pc mi ridimensiona i file in fase di upload, le foto in origine sono oltre 1MB con formato 1536x2048

Utilizza gli Album, è l'unica..
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
.........
Utilizza gli Album, è l'unica..

Quindi, dopo aver caricato le foto nell'album del forum, quali sarebbero i passi da fare?
nella form di invio messaggio, vedo solo la funzione allega files che rimanda al browser del tuo computer.
spiega per benino che interessa anche a me
ciao e grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

a memoria...mi pare...

vai nel fotoalbum, apri la tua foto, sopra c'è il tastino "condividi", copia il link "sui forum" (in basso) e poi incolli....

prova, dovrebbe essere così......


son proprio un cialtrone, xdiego in osteria ve l'ha scritto come si deve!!!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
1) Caricare le foto nella sezione foto, dunque entrare nella sezione e selezionare Album, qui si vedranno tutti gli album personali.
Di solito io faccio un'album per ogni uscita in modo da tenere le foto separate.

2) Quando fatto il caricamento si entra nell'album, per capirci dove vedi la griglia con tutte le foto e si preme il tasto condividi a destra.

3) Si apre una maschera divisa in due:
- Condivisione Album per inserire solo un collegamento all'album tramite un piccolo banner
- Condivisione Foto per inserire le singole foto direttamente nella risposta

4) Si decidere la grandezza (Miniatura, Piccola, Web, Normale, Grande, Enorme) e poi si seleziona la foto da inserire

5) A questo punto non si fai altro che copiare ciò che c'è scritto nel "codice" (CTRL + C) e incollare (CTRL+V) direttamente nella testo della risposta al topic, oppure utilizza il tasto rapido copia.

NB: Consiglio, apritevi in due finestre separate il forum in modo da riuscire agevolmente a passare dalla finestra dove state rispondendo all'album dove copiate i link alle foto. Per farlo è semplicissimo, basta tenere premuto il tasto CTRL mentre si clicca su FOTO nel menu e si aprirà una nuova pagina del browser
 
Reactions: Alex_22-11

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma no dai, scherzo, da buon nerd non so resistere a queste richieste di consigli informatici :D

maledetti giovinastri!!! io che son dell'età di "mezzo", cresciuto pre tennnologia, naufrago in mezzo a 'ste robe.... preferisco sporcarmi le mani di grasso!!!


anzi, 'speta un attimo, vediamo se sei davvero nerd: come faccio a togliere la mail di notifica quando mi quotano sul forum??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo