• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hey Rik fai parte anche Tu dell'associazione salviamo i nani da giardino e i congiuntivi a cosa servirebbero ???

è una frase contorta, ma e grammaticalmente sbagliata? come si dice correttamente?

A parte gli scherzi.....parlaci un pò di sti cuscinetti misti......dove ...come ...perchè...quando....comomai ???

io ho montato QUESTI

E vero che aiutano anche in salita e riesci a fare al primo tentativo un bunny-hop......??

in salita aiutano, ma mai quanto le gomme del lonebiker
 

lucablabla

Biker poeticus
è una frase contorta, ma e grammaticalmente sbagliata? come si dice correttamente?

" salviamo i nani da giardino e i congiuntivi a cosa servirebbero " è una famosissssssima associazione che mi stupisco tu non conosca......hanno anche il sito [url]www.salviamoinanidagiardinoeicongiuntiviacosaservirebbero.it[/URL]


La misura la trovi stampigliata su quelli dei mozzi ?

Ma si trova niente in giro ?

in salita aiutano, ma mai quanto le gomme del lonebiker

Lone ha venduto un rene per comprarsi quelle gomme
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Rik stavo dando un occhio alle differenze prowheelbuilder-crc, ma mi son reso conto ora che il dollaro è a 0.82... diventa pressochè proibitivo aggiungendoci dogana e amenucoli vari....

è un peccato perchè hanno opzioni interessanti che crc non offre...

ora vedo cosa vien fuori a comprarli a pezzi e farli montare qui... su pbb c'è quel calculator che avevi postato tu che dovrebbe essere utile per i raggi....

e tutto per avere i nippli rossi LOL!!!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Gionc par piasere tote ste rue ca son drio vegner storno tra: serci. mossi, ragi,
nippli cussineti in acc, tit,ceramica (parchè no in teracota) ecc ecc e no sta mia
tacare coe gome come nel 3d de malo che xe la volta ca te molo drio el
cocher de me nevoda..................
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo