Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lucablabla

Biker poeticus
in che punto?

34eqmhy.jpg


efjmua.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
oggi ho capito dove i berici e vicentini di città si allenano per essere così bravi nei tornantini stretti.
nei pressi della caserma ederle c'è una pista ciclabile che fa un sottopoasso e poi risale con 2 stretti tornanti MAI VISTO PRIMA!!!! :nunsacci:

BRAVI BRAVI
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi ho capito dove i berici e vicentini di città si allenano per essere così bravi nei tornantini stretti.
nei pressi della caserma ederle c'è una pista ciclabile che fa un sottopoasso e poi risale con 2 stretti tornanti MAI VISTO PRIMA!!!! :nunsacci:

BRAVI BRAVI

eri a Vicenza in bici?

ti hanno messo a collaudare le nuove coperture super segrete al nitruro di gallio?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eri a Vicenza in bici?

ti hanno messo a collaudare le nuove coperture super segrete al nitruro di gallio?

no no dovevo testare una elettrica e mi sono fatto in giro da ex colleghi a VI est na sessantina di KM.

però belle strane le vostre piste ciclabili (ma almeno voi le avete :spetteguless: noi a Thiene con il binocolo le vediamo) :-(
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no no dovevo testare una elettrica e mi sono fatto in giro da ex colleghi a VI est na sessantina di KM.

però belle strane le vostre piste ciclabili (ma almeno voi le avete :spetteguless: noi a Thiene con il binocolo le vediamo) :-(

belle strane ... si!

se fai quella della riviera berica, da longare in poi ( verso Noventa) troverai dei "tornelli" così stretti che quasi non ci passi :rosik:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
belle strane ... si!

se fai quella della riviera berica, da longare in poi ( verso Noventa) troverai dei "tornelli" così stretti che quasi non ci passi :rosik:

avranno imparato da Hermann tielke il progettista di tutti gli ultimi circuiti di F1 così monotoni :smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo