..... e se io piglio due stan flow, intimo specy di vendermi un set raggi e me li faccio montare sui mozzi roval che son fatti bene?
ciò rik ma te stai lavorando su una caldaia dotata di ipad oggi pomeriggio? :D LOL!
Stamattina Max me sòn rispolverà i discorsi che fasevino su hubs CK+Stan... solo che col budget dei CM coverso a malapena i mossssi..... sio porsch impestà..
- edit: il terzo è che forse non posso più aspettare.... uno alla volta i raggi mi stan lasciando ma è il cerchio che mi ha salutato da un pò..... e se io piglio due stan flow, intimo specy di vendermi un set raggi e me li faccio montare sui mozzi roval che son fatti bene? Premettendo che ho il corpetto rl alla frutta direi che mi rispondo da solo.... porrkkkk
se parli della sola ruota posteriore, potrebbe essere una soluzione, ma ho forti dubbi che riuscirai a procurarti i raggi
però, a sto punto, prenditi solo la ruota posteriore nuova
quanto costerebbe?
garanzie di durata maggiori della attuale?
maggiore soddisfazione per il consumatore finale (gionc)?
a sto punto si prende un mozzo posteriore e costruisce.......
PS: l'unica mossa vincente è non giocare è il buon Jeff Bridges in tron legacy? Anche se il mio miglior JB è sempre sul grande lebowsky.... :D
767 su CRC senza cassetta montati...
1 NoTubes ZTR Flow Disc Rim
32h Black
2 DT Swiss Spokes Champion Stainless PG
Black 2mm
3 Chris King ISO Disc Front Hub - 20mm
32h Red
non c'è molta scelta per i raggi ma come budget.... basterebbe aggiungere dei rotors hope...
767 montata, la coppia?
e ci stai pensando?
a basket puoi insegnare tutto, tranne l'altezza.