Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
..... e se io piglio due stan flow, intimo specy di vendermi un set raggi e me li faccio montare sui mozzi roval che son fatti bene?

se parli della sola ruota posteriore, potrebbe essere una soluzione, ma ho forti dubbi che riuscirai a procurarti i raggi :medita:

ciò rik ma te stai lavorando su una caldaia dotata di ipad oggi pomeriggio? :D LOL!


:smile::smile::smile::smile: ... no, fa caldo :celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Stamattina Max me sòn rispolverà i discorsi che fasevino su hubs CK+Stan... solo che col budget dei CM coverso a malapena i mossssi..... sio porsch impestà..

- edit: il terzo è che forse non posso più aspettare.... uno alla volta i raggi mi stan lasciando ma è il cerchio che mi ha salutato da un pò..... e se io piglio due stan flow, intimo specy di vendermi un set raggi e me li faccio montare sui mozzi roval che son fatti bene? Premettendo che ho il corpetto rl alla frutta direi che mi rispondo da solo.... porrkkkk

io non avevo detto nulla questa volta.
la soluzione la conosci.
spetta a te.

se il cerchio è andato io cambierei quello, raggi nuovi, e quando puoi pensa ai mozzi.
il flow dovrebbe durarti un bel pezzo e i raggi sono la spesa minima.
la differenza la fa la costruzione (qualità) della ruota.

ruota libera finita? già? punta sulla qualità delle lavorazioni e dei materiali. conosco un marchio che garantisce 5 anni il mozzo posteriore......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quanto costerebbe?
garanzie di durata maggiori della attuale?
maggiore soddisfazione per il consumatore finale (gionc)?

a sto punto si prende un mozzo posteriore e costruisce.......


aahh ... spendere per avere 2 ruote scompagnate? :hahaha::hahaha:

ho capito: giiiooonc ... stavolta ti tocca rompere il

piggy-bank-salvadanaio-risparmio-consumi-porcellino.jpg
 
max parò l'è un bastardasso... me gà rimesso dosso la simmia....

con 800 sacchi ce la farei a far il set "definitivo" montato? Cioè Calvin Klein + Stan flow più un set de raggi qualunque da do, magari del trentasie? Tutto sommato 200 euro tra il set "ottimo" e quello dei sogni sarei disposto a spenderli, di più è spreco.... ma ho idea che ci vuole un millino eh? Offerte in quel "regno" non se ne trovano...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
PS: l'unica mossa vincente è non giocare è il buon Jeff Bridges in tron legacy? Anche se il mio miglior JB è sempre sul grande lebowsky.... :D

bravo!

beccato in pieno.

anche se in tron, sarebbe una citazione da un classico anni 80: wargames con il buon broderik...


drugo è insuperabile! film da proiettare nelle scuole, imho!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si: il fatto che costi più il cerchio di una bici che quello di una macchina (e con 3quatrosento sachi a sercio vien fora un bel sambelo in lega...) e che coste de pi la goma de na bici che quea de na moto o de na machina..... fa pensare.....

io toyo per la toyota 185 x15 150 sacchi..... solo 20 a gomma più del set che ho ora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo