E niente tendikat.... io l'ho tolto ma mi devo arrendere... appena il sentiero si fa scassato la catena scende sulla corona piccola, la tensione diminuisce e comincia a sferragliare.... go idea che me toca ributarlo su...
E niente tendikat.... io l'ho tolto ma mi devo arrendere... appena il sentiero si fa scassato la catena scende sulla corona piccola, la tensione diminuisce e comincia a sferragliare.... go idea che me toca ributarlo su...
quantomeno cambia le rue ( o rode ) : io metterei una coppia robusta, triboli uguale in salita, ma stai tranquillo in disssiesa ...o provare uno dei nuovi cambi posteriori, quei con la frixion!!!
scolta rik, cambia tuta la bici!!!
sbagli, è vero il contrario.Pardon...me domando 'na robetta...ma qua se no se xe munii de una full no xe pol far gnente o me sbaglio ?!?!?
sbagli, è vero il contrario.
c' è anche chi ha una full e non ci combina niente lo stesso, come me.
ma a me va bene così.
cavolo questo mi consola assai....mi sentivo di dover lasciare il forum per non essere all'altezza....io ho una misera frontina un po aggiornata e mi stavo sentendo un pochetto a disagio....xcarità non faccio passi dolomitici....quei li go già fatti 10 ani fa da solo ...però mi sembra che si riesca a far diverse cosette comunque...senza farsi del male tutto qui...Grazie del sostegno...
quantomeno cambia le rue ( o rode ) : io metterei una coppia robusta, triboli uguale in salita, ma stai tranquillo in disssiesa ...
eeehhh lo so Lone, la go ben capìa..ma se no se poe...no se poe e ( almanco mi ) devo accontentarme...
Pardon...me domando 'na robetta...ma qua se no se xe munii de una full no xe pol far gnente o me sbaglio ?!?!?
Pardon...me domando 'na robetta...ma qua se no se xe munii de una full no xe pol far gnente o me sbaglio ?!?!?
cavolo questo mi consola assai....mi sentivo di dover lasciare il forum per non essere all'altezza....io ho una misera frontina un po aggiornata e mi stavo sentendo un pochetto a disagio....xcarità non faccio passi dolomitici....quei li go già fatti 10 ani fa da solo ...però mi sembra che si riesca a far diverse cosette comunque...senza farsi del male tutto qui...Grazie del sostegno...
Poi come diceva un mio allenatore di basket: un muraro con la bàila o con la cassola lè sempre un muraro.....
marhemma buhajola vecio... hanno dei prezzacci: sito (no ti... elo...) consigliato testato controllato?
Rik... dai organisa na gitarela su pal Rumor... cumissio a sentire nostalgia sia del panin sia del God-furioso
... certo è che quei DTswiss lì in quel sito lì vengon via proprio bene
ma Rik te riesci a fare un confronto tra CMax SX e quei DTSWiss enduro, sapendo che il Mavic se ne viene a casetta quasi al doppio?