• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

gli ex2200 sono troppo pesanti!
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
Dai " fìoi " lo so anca mi che con una full AM/Enduro/Dh ci si diverte de più sue discese, ma questa xè o no 'na ostaria ??? de soito int'e i bar normai i parla de balon quà almanco xe parla de bike...dopo ke mi sia un fià malà no ghe piove ( ma questo xe 'naltro discorso )....

@Luca..quea li la conosso come storia, un giorno mi faxevo la caccia ai ciclisti co la bici da donna e me fia sul careghin quando abitavo giù in pianura..dopo xe cambià tante robe e adesso me son rimesso un po ( anca col peso) a far qualcosina...
 
casso.... mezzo chilo non è nulla rispetto ai chili in più che ho io... ma so per esperienza cosa vuol dire mezzo chilo sulle ruote.... tanto ma tanto dolor in meno....

quanto alla bici AM io la vedo diversa: certi giri io con una bici front da XC non li proverei, ma magari ne farei altri comunque interessanti... vero, tutto relativo....

.. però dai onestamente tante delle cose che facciamo faresti molta pià fatica e avresti margini di sicurezza sempre al limite con una front xc... non credo sia solo questione di velocità, io scendo abbastanza piano rispetto ad altri che conosco, ma con una front non scenderei...
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Rik... dai organisa na gitarela su pal Rumor... cumissio a sentire nostalgia sia del panin sia del God-furioso

per il rumor, questo w-e dovrei riuscire ad andare in explo, poi si può organizzare e, o per la vecchia o per la nuova via si scende ...

Occhio che il godurioso è infestato dalla ruse.
Non quelle bionde, quelle con le spine.
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
x Gionc....prova a veder queste
http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=66927753420120711174334&idp=44&categoria=38
sono un po pesantine ma con cerchio di canale 24 e 33 esterno me sembra decenti e affidabili...io di Sun c'ho corso una vita e mai un problema..al contrario di Mavic....
si in effetti volevo intendere quello ( sicurezza e tranquillità nell'affrontare i tracciati) oltre che al divertimento vero e proprio che tuttavia solo le piste riescono a dare ( perchè no ghe xe sorprese da drìo le curve, vedi escursionisti o peggio moto)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ora, non è che voglio fare il superposer che compra con la bilancia, ma con due Kg e mezzo con le ruote che ho su ora ci faccio un quad..... quasi... è proprio quello il problema, specy per vendere una bici da enduro da 13.5 Kg ha messo ruote da XC, ma da donna... sotto i 45Kg...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

se pensi di assemblare, io terrei in considerazione anche i nuovi mozzi shimano Zee spesa minima, ottima affidabilità e scorrevolezza
 
Ci son due discorsi tra cui impostare un compromesso:

- il primo è che portare a casa buoni componenti, da usare anche subito ma con cui costruire, un poco alla volta, una bici assemblata fatta in casa doc, tipo una sbomba magari slr e più agile dell'enduro, da affiancare, mi attizza: in questo senso i CM o altri prodotti durevoli son goal

- il secondo è che col 27.5 alle porte tutte le carte per il futuro si rimescolano... anche se io una enduro più lunga non la vorrei... è come attaccare un rimorchio ad una corriera... quelle dei rumeni che scorrazzano sulle nostre autobànn

- edit: il terzo è che forse non posso più aspettare.... uno alla volta i raggi mi stan lasciando ma è il cerchio che mi ha salutato da un pò..... e se io piglio due stan flow, intimo specy di vendermi un set raggi e me li faccio montare sui mozzi roval che son fatti bene? Premettendo che ho il corpetto rl alla frutta direi che mi rispondo da solo.... porrkkkk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo