OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Volevo segnalarvi che una delle carte Topo online derivate da OSM è ora estesa fino alla "nostra" zona (Trentino). Peccato che a livelli di zoom più spinti arrivi solo fino a Rovereto:

[url]http://topo.geofabrik.de/?zoom=10&lat=46.09011&lon=11.09407&layers=BT[/URL]

Qui l'aggiornamento, inoltre, è meno frequente che sugli altri motori di rendering.

Si può caricare sul gps ? Dove si scarica ? E' sovrapponibile alle Open ?
Scusate le domande a raffica ...:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è quello che ho fatto ma non riesco a vedere niente
............se la procedura di installazione è stata portata a termine con successo apri map source e vai su Visualizza < mostra barra degli strumenti e flegghi l'opzione Visualizza.......
.....a questo punto ti compare sulla barra di map source un menù a tendina ( seleziona un prodotto ) e da qui scegli che mappa vuoi vedere .......naturalmente per vedere la mappa openmtbitalydevi scegliere openmtbimap_it..............ed il gioco è fatto.............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:......così per poter vedere anche tutte le altre mappe presenti in map source...si può vedere però una sola mappa alla volta.......:medita:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ma su vista il plugin per scaricare le foto WMS-yahoo non funziona? Siccome ho un portatile nuovo, ho scaricato l'ultima versione di Josm, ma non riesco a installare il plugin per le foto di yahoo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo