OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oruam

Biker popularis
Salve, è da molto che non metto naso qui dentro....lavoro e famiglia e..malanni fisici.
Ora le cose si son un po migliorate.

Ho preso uno smartphone con android, uso mtb , c'è qualche mappa osm del veneto che si possa caricare ?

Ho vs il Garmin 800, la visualizzazione è blanda e ha poca risoluzione, mentre nel mio smart sarebbe molto interessante caricarvi qualche mappa con gps.

Grazie
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Salve, è da molto che non metto naso qui dentro....lavoro e famiglia e..malanni fisici.
Ora le cose si son un po migliorate.

Ho preso uno smartphone con android, uso mtb , c'è qualche mappa osm del veneto che si possa caricare ?

Ho vs il Garmin 800, la visualizzazione è blanda e ha poca risoluzione, mentre nel mio smart sarebbe molto interessante caricarvi qualche mappa con gps.

Grazie

Guarda qua

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168719

o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi pare di capire dal suo blog che gli aggiornamenti riguardano la correzione di alcuni problemini di visualizzazione, ma continuando ad usare i dati pre-ODBL perchè non ha spazio sul server per gli uni e gli altri e perchè il processo di eliminazione dei dati non licenziati non è ancora terminato. Almeno io ho capito così, ma può anche darsi che non abbia intenzione di usare il nuovo database...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Mi pare di capire dal suo blog che gli aggiornamenti riguardano la correzione di alcuni problemini di visualizzazione, ma continuando ad usare i dati pre-ODBL perchè non ha spazio sul server per gli uni e gli altri e perchè il processo di eliminazione dei dati non licenziati non è ancora terminato. Almeno io ho capito così, ma può anche darsi che non abbia intenzione di usare il nuovo database...

:omertà:

E perchè non usare i dati nuovi? non sono licenziati?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:omertà:

E perchè non usare i dati nuovi? non sono licenziati?

Non so cosa dirti: io non comprendo il tedesco, per cui posso solo affidarmi ai traduttori automatici e non sono in grado di capire bene quello che ha scritto. Di certo Extremecarver era molto contrario al cambio di licenza.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
ho creato la mappa e l'ho istallata su basecamp. diciamo che non è openmtbmap non si vedono alcune cose che si vedono su su openmtbmap (rifugi,funivie,ecc.) ma ci sono i dati che avevo caricato quindi fino a che openmtbmap non aggiornera i dati usero questa.
ho pero un problema non riesco ad aprirla con qlandkartegt
cioe vado su apri mappa carico il file nomemappa.tdb si apre la finestra con tutti i file numero.img ma posso evidenziarne solo uno alla volta e quindi posso aprire solo un pezzo di mappa alla volta
cosa sbaglio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho creato la mappa e l'ho istallata su basecamp. diciamo che non è openmtbmap non si vedono alcune cose che si vedono su su openmtbmap (rifugi,funivie,ecc.) ma ci sono i dati che avevo caricato quindi fino a che openmtbmap non aggiornera i dati usero questa.
ho pero un problema non riesco ad aprirla con qlandkartegt
cioe vado su apri mappa carico il file nomemappa.tdb
si apre la finestra con tutti i file numero.img ma posso evidenziarne solo uno alla volta e quindi posso aprire solo un pezzo di mappa alla volta
cosa sbaglio
..scegli il file con i tre 000.img finali...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo