• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
grazie piano piano ci riuscirò....mi da questo link non funzionante http://www8.garmin.com/support/downl...ils.jsp?id=209

come faccio?
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

Pensavo giusto ieri che un rendering OSM dedicato alla MTB sarebbe auspicabile.
Grazie per la news.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
ok ce l'ho fatta...ti chiedo scusa se non ci capisco e ti faccio domande magari x te saranno stupide:
adesso ho la versione in italiano di mapsource...ho scaticato le mappe d'italia....dopodichè cosa devo fare?
__________________
...più si sale....e più si vale....
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito

Grazie mille....credo di esserci riuscito....(o almeno credo)....zoommando ho visto un bel pò di punti...anche se la mia zona è un pò scarsina...adesso non mi resta che passare sul' msd le mappe....!
Ultima domanda....:ho un garmin edge 605....basta copiare le mappe sul'msd o bisogna anche copiarle sullo strumento?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...ho le metti nella memoria interna e in questo caso non ti serviva la msd o le metti appunto sulla msd...se le metti in memoria interna e tieni installata la msd garmin hai la possibilità di visualizzare a tuo piacere o una o l'altra mappa....o tutte le mappe che tramite mapsource carichi nella nuova msd...io farei così visto che le open vengono aggiornate settimanalmente le metterei nella memoria interna mentre tutte le altre mappe che non vengono aggiornate nella msd...le carichi una volta e sei a posto...
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito

okay scusami sai....ma grazie mille del tuo aiuto....ci devo smanettare un pò....ma con il vostro aiuto diventerò pratico.....grazie ancora.....ti farò sapere com'è andata....perchè poi mi dirai come contribuire con i miei percorsi...
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Riporto dalla ml italiana:

il DB sarà offline la mattina del 24 per manutenzione programmata.

ottima occasione per mettere le mani alla wiki italiana :)
</pre>
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Come da titolo, c'è la possibilità di fare una mappa con le curve di livello con un tratto meno "netto"?

Su MapSource ho sia le srtm che le ITopo20, ma quando le visualizzo sul dispositivo sono un pò "invadenti", nel senso che capita di confonderle con i sentieri della openmtbmap; vorrei ottenere un risultato visivo finale tipo OpenCycleMap.org

[URL="http://www.opencyclemap.org/?zoom=17&lat=43.34306&lon=11.24424&layers=B000"][url]http://www.opencyclemap.org/?zoom=17&lat=43.34306&lon=11.24424&layers=B000[/URL][/URL]
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Volevo sapere una cosa, ma le mappe OpenCycleMap (quelle con le curve di livello) è possibile portarle su Garmin come quelle di OpenMtbMap?
Tanx

No, quelle sono solo uno dei mille rendering possibili tratto dai dati del database di osm.
Anche le openmtbmap in un certo senso hanno la loro "grafica": se cerchi in giro ci sono molti altri posti dove scaricare le mappe per Garmin tratte da osm ma con "grafiche" diverse.
 

pirs75

Biker perfektus
Ah ok, perché pensavo che esistesse un pacchetto di mappe già con la grafica con le iso.

Quindi ricapitolando:
- o scarico delle mappe con le curve di livello e le metto come "sfondo" o sopra in trasparenza

- oppure devo cercare mappe openmtb con grafiche diverse, dove le trovo? avete suggerimenti?

tanx
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oltre alla pagina che ti a indicato trimoto con tutte le mappe ricavate da osm c'è anche questa che contiene già le curve di dislivello...ma viene aggiornata più di rado e graficamente i sentieri sono un po' nascosti...preferisco la pulizio di openmtb con curve di dislivello a parte...
http://www.wanderreitkarte.de/garmin_de.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo