OSILO "Su e giù dal colle ": DOMENICA 20 GENNAIO 2013

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sommo G, noi veniamo dal giorno prima a patto che tu ci faccia compagnia a cena da qualche parte...sarebbe bello se venisse pure monociglio di Sassari Beccia...ma lui beve la cola !
Che togo, che togo !!!

Tu vuoi farmi piangere!!! :cry::cry::cry:

Voi siete a casa vostra! Questo è certo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Il prolagus del corso basso, al limite, lo affoghiamo nel cannonau... :smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io ci sono, ho chiesto anche ai ciclisti turritani credo che qualcuno si possa aggregare

Molto bene! E ca sò chilti ciclisti turritani c'andani in muntainbaic? Eu n'aggiu vishti umbè di ciclisti turritani ma tutti in bdc! Ma no li gunnosciu tutti eu, tzeltamenti, e si vi ni sò althri, bikers, arreggannili tu... :i-want-t::smile::smile:

Grazie Ghevin per aver scelto il giorno del mio compleanno ,
quale miglior modo per festeggiarlo insieme :celopiùg:

Ho fatto di tutto per far coincidere i due formidabili eventi, caro! :-| Inoltre sappi che sarai nominato sul campo Supervisore Assoluto delle Pittiracche Osilesi (SAPO) in quanto grande conoscitore delle stesse... :cucù:

Forse che ti costa l'escursione!

Almeno una cassata. Che come le fa lui, le cassate, non le fa nessuno... :smile::smile::smile:
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
se possibile vorrei partecipare anche io,se accetate paracarri con mtb da duemilalire,che però ha anni di esperienza con le gambe sotto al tavolo e aprendo bottiglie di vino buono:cucù::cucù:


non sò che tipo di percorso sia e se ci vuole molta esperienza, ma se la manifestazione è aperta anche ai neofiti io verrei volentieri,alla peggio se non ce la faccio mi siedo su una pietra con la borraccia di moscato di sorso e due papassine aspettando i soccorsi:loll:

ps gippy forse stamattina ti ho incrociato sulla strada di osilo mi pare all incrocio tra la vecchia e la nuova,almeno a vedere la foto della tua mtb sulla neve la biga mi sembra la stessa

saluti a tutti
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
se possibile vorrei partecipare anche io,se accetate paracarri con mtb da duemilalire,che però ha anni di esperienza con le gambe sotto al tavolo e aprendo bottiglie di vino buono:cucù::cucù:


non sò che tipo di percorso sia e se ci vuole molta esperienza, ma se la manifestazione è aperta anche ai neofiti io verrei volentieri,alla peggio se non ce la faccio mi siedo su una pietra con la borraccia di moscato di sorso e due papassine aspettando i soccorsi:loll:

Tu dovresti partecipare "ad honorem" solo per il fatto che sei in perfetta sintonia con lo spirito del forum, che rifugge l'agonismo estremo e promuove l'uso del moscato (anche... di Sorso) al posto del gatorade. :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, trattandosi di una specie di rave con pranzo organizzato, chi partecipa avrà modo di scegliere il percorso che più gli si addice. Nel senso che se in una salita non ce la fa, scende e va a piedi. Idem in discesa e nei tratti più tecnici (che comunque avranno sempre la possibilità di essere bypassati...). Il tutto senza che nessuno venga cazziato per questo... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:



ps gippy forse stamattina ti ho incrociato sulla strada di osilo mi pare all incrocio tra la vecchia e la nuova,almeno a vedere la foto della tua mtb sulla neve la biga mi sembra la stessa saluti a tutti

A meno che non mi abbia visto passare dentro un'ambulanza, viste le mie precarie condizioni di salute, non ero sicuramente io. Potrebbe essere stato mio fratello, che ha una bici come la mia, ma il fatto è che oramai le Canyon spuntano come i funghi e poteva essere chiunque... :fantasm::fantasm::fantasm:
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Gippy ti ringrazio per la fiducia anticipata non ti deludero' se lo scopo e' divertirsi e stare insieme allora non posso mancare io intanto mi alleno cosi' che riesco a fare 50 mt in piu di salita;)

Per quanto riguarda il moscato se ne proponi uno locale valido non ci sono problemi lasciamo stare quello di sorso:D

Comunque attendo novita' non vedo l ora:thumbup:
 

alexoggy

Biker popularis
Molto bene! E ca sò chilti ciclisti turritani c'andani in muntainbaic? Eu n'aggiu vishti umbè di ciclisti turritani ma tutti in bdc! Ma no li gunnosciu tutti eu, tzeltamenti, e si vi ni sò althri, bikers, arreggannili tu... :i-want-t::smile::smile:

si fanno parte del gruppo con cui esco io in bdc ma un bel po' hanno la mtb, ho chiesto ad alcuni dovrebbero esserci......quindi aspettati le corse haahhahahahahahhahahahahhahahaha
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Si dia il via alle iscrizioni...i dettagli del giro domani quando gippy si libera dagli impegni..giro di medio impegno per biker non polli..tratti tecnici e divertenti..30 km circa con possibilita di giro breve per i meno allenati...pranzo sardo osilese per rinfrancare lo spirito e il corpo nei locali del ristorante "il castello"..costo euro 15...ajo iscrivetevi!!!!

1) Antonello
2) Gippy
3) piero
4) andrea
5) costantino
6) alessandro
7) antonio figoni
8) claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo