OSILO "Su e giù dal colle ": DOMENICA 20 GENNAIO 2013

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bene, bene, il puzzle si va componendo: percorso/i praticamente definito/i, location terzo tempo definita, attività accessorie in definizione, altri due o tre tasselli e poi vi informo pel bene su "tutte cose" (cit. Li cani)... :cucù:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Proprio stamattina sono andato a controllare lo stato di conservazione di alcuni sterratoni. %$))

E l'ho fatto pensando proPio a te: portati mutande di ricambio, casomai te la sentissi di venire... :fatti-so::soffriba:
Tu dici? Non si sa mai, potremo trovare il buon Gigi61 in derapata super all'uscita da qualche curvone mentre in piedi sull'abitacolo si scatta (da solo) una foto delle sue???? mi cagherei sotto davvero...:smile::smile::smile:
Ajòòòòòòò che a noi ci spaventate solo a m di neve... tsk tsk tsk!:hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tu dici? Non si sa mai, potremo trovare il buon Gigi61 in derapata super all'uscita da qualche curvone mentre in piedi sull'abitacolo si scatta (da solo) una foto delle sue???? mi cagherei sotto davvero...:smile::smile::smile:
Ajòòòòòòò che a noi ci spaventate solo a m di neve... tsk tsk tsk!:hahaha:

E dalli!!! :fantasm:

Intanto preparati e per il sicuro portati anche Pelle di Luna (della quale ho scoperto conoscenze osilesi...): non si sa mai... :-|:-|:-|



Ah io vengo... che sia di sabato o di domenica!!!

Anche io, sabato o domenica...vengo uguale! ;)

Questo è parlare latino! (cit. commissario Montalbano) :}}}:

Bene, amici, sono commosso... :cry::cry::cry:

Inoltre, se qualcuno volesse approffittare dell'occasione ed arrivare dal giorno prima per visitare meglio Osilo e dintorni (ad esempio le magiche frazioni di S.Vittoria e S. Lorenzo...) stiamo pensando ad una sistemazione particolarmente interessante.

Ma ancora è presto per i particolari, state in campana... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ragazzi io sono a Sassari questo we, stiamo organizzando x sabato pomeriggio verso le 14 qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88184http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88184

riusciamo a fare un gruppone e fare un giretto figo?

Eh, mi piacerebbe, ma non so se ci vogliono in quella sezione del forum: è male frequentata! Ad esempio, ci sono questo Antoss e quel Casum (uno corre molto l'altro molto... meno... :hahaha:) che sono personaggi stranissimi. :smile::smile::smile:

La verità è che non posso nè per il giorno, sabato pomeriggio, nè per l'orario, le 14.00... :roll::roll::roll:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
bella idea....e un giretto solo all mountain, ideale solo a bike superammortizzate???.......oppure si faranno anche "un bel pò" di km , magari con qualche bella salita e single track?.....l'eventuale pranzo al chiuso visto il periodo?!?!!?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Inoltre, se qualcuno volesse approffittare dell'occasione ed arrivare dal giorno prima per visitare meglio Osilo e dintorni (ad esempio le magiche frazioni di S.Vittoria e S. Lorenzo...) stiamo pensando ad una sistemazione particolarmente interessante.

Ma ancora è presto per i particolari, state in campana... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

:smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bella idea....e un giretto solo all mountain, ideale solo a bike superammortizzate???.......oppure si faranno anche "un bel pò" di km , magari con qualche bella salita e single track?.....l'eventuale pranzo al chiuso visto il periodo?!?!!?

Tutto quello che hai detto!!! Km, salite, singletrek(s), pranzo SICURAMENTE al coperto (e al caldo...), attività per accompagnatori no bikers ecc.. Ma, ripeto, ancora è presto... :fantasm: :fantasm:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ohi, ohi, pare che alcuni forti thiesini vogliano onorarci della loro presenza. :celopiùg:

Il fatto è che si tratta di gente allenata... esigente... di bocca buona... dovremo fare di tutto per non deluderli... :magna::magna::magna:

:-|:-|:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo