Orvieto Wine Marathon

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Ciao ragazzi!Scrivo per comunicare che quest'anno la prima tappa dell'Umbria Marathon è stata assegnata ad Orvieto. Dopo la già nota Gran fondo degli Etruschi facente parte del circuito Tre regioni ora ad Orvieto si svolgerà il giorno 21 febbraio L'Orvieto Wine Marathon.:cucù:
Vi invito perciò a a partecipare numerosi e a darci dentro!!!!:duello:
Possibilità di pernottare con hotel convenzionato per chi volesse venire a fare visita alla nostra splendida città il sabato anzi.......regalate un we alle vostre dolci metà e venite a correre domenica!;-)
Per ulteriori informazioni visitate il sito.http://www.eurobici.net/orvietowinemarathon/[url]http://www.eurobici.net/orvietowinemarathon/[/URL] Ciao!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Potrebbe essere il mio esordio stagionale. 38 km x 1100 mt. Mi sembra il giusto, visto che è febbraio, anche se poi il tipo di fondo stradale influisce sulla durezza.
Intanto grazie per la info o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Potrebbe essere il mio esordio stagionale. 38 km x 1100 mt. Mi sembra il giusto, visto che è febbraio, anche se poi il tipo di fondo stradale influisce sulla durezza.
Intanto grazie per la info o-o

il fondo nella prima parte dove c'è il maggior dislivello in ascesa è molto scorrevole e battuto. Il GPM è posto in loc. CAMPO GRANDE ...se potete godetevelo stò passaggio guardandovi intorno...merita ...col tempo buiono si vedono tranquillamente le cime dall'amiata fino al soratte...

la seconda parte io non l'ho ancora fatta (la farà domenica) ma a quanto ho capito dalle zone e dai racconti non è difficile altimetricamente ma è abbastanza tecnica con alcuni single track da ++

il finale è poi piatto piatto.

la zona di arrivo/partenza è quella della partenza della gf etruschi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il fondo nella prima parte dove c'è il maggior dislivello in ascesa è molto scorrevole e battuto. Il GPM è posto in loc. CAMPO GRANDE ...se potete godetevelo stò passaggio guardandovi intorno...merita ...col tempo buiono si vedono tranquillamente le cime dall'amiata fino al soratte...

la seconda parte io non l'ho ancora fatta (la farà domenica) ma a quanto ho capito dalle zone e dai racconti non è difficile altimetricamente ma è abbastanza tecnica con alcuni single track da ++

il finale è poi piatto piatto.

la zona di arrivo/partenza è quella della partenza della gf etruschi.

Bella questa, che è una barzelletta :hahaha: :smile: :smile: :smile:

P.S. La descrizione è allettante per i passistoni come me. Bisogna poi vedere alla prova del pedale se rimane allettante.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Bella questa, che è una barzelletta :hahaha: :smile: :smile: :smile:
.

:spetteguless: l'hai capita eehh.... :hahaha:


:il-saggi:

...oh detto che il "fondo" è scorrevole in quanto in maggior parte stradoni inizialmente asfaltati e poi bianchi.....non che sono piatti e nemmanco in "salita da rapporto" ....non lo vedo percorso da passisti.... è un XC a giro lungo...nervoso...e pertanto 'gnorante ...non duro....'gnorante quanto basta per potersi divertire....('gnorante non è appellativo negativo)
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
38 km per 1100 dl non sono pochi... altro che passistoni :specc:
pure con un st ++ :rosik:
Vabbè... cercheremo di esserci... :i-want-t:... per fortuna è la settimana di scarico dopo l'ultima di potenziamento :duello:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
L'aggettivo giusto per il percorso è NERVOSO. Le salite sono si imegnative ma mai con pendenze impossibili o fondi che obblighino a mettere il piede a terra. A occhio mi sembra un percorso adatto all'inizio di stagione. Aspettiamo domenica per provare.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo