Orvieto Wine Marathon 2013

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Volevo aggiungere una cosa: da quando corro, oggi, per la prima volta, a fine gara c'era il controllo antidoping. Non credo sia merito degli organizzatori, credo fossero quelli del Ministero della Salute. Comunque lieta sopresa, speriamo sia solo l'inizio.
Hanno pure sorteggiato @MESKOLO. Chissà che j'avranno trovato :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Volevo aggiungere una cosa: da quando corro, oggi, per la prima volta, a fine gara c'era il controllo antidoping. Non credo sia merito degli organizzatori, credo fossero quelli del Ministero della Salute. Comunque lieta sopresa, speriamo sia solo l'inizio.
...

se è vera... :roll:

era ora!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Una pedalata col sole di oggi,un percorso fantastico,un pranzo eccellente....non ha prezzo!:-) Il controllo antidoping era vero era vero il Meskolo è ancora traumatizzato è stato rapito!:-)E ben venga! Samuelgol complimenti per il risultato e a Orvieto....troverai sempre quando vuoi pedalate e buon cibo!!! ;-) comunque mitici sono stati tutti I bikers di oggi perchè vedere tanta genre pedalare,confrontarsi e poi far festa tutti insieme rende onore alls passions comune del ciclismo!Complimenti a tutti!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Complimenti anche da parte mia, è stata una bella giornata di sport.
Percorso molto bello e il nuovo finale mi è piaciuto anche se non ne avevo più e non vedevo l'ora di arrivare. :-)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Volevo aggiungere una cosa: da quando corro, oggi, per la prima volta, a fine gara c'era il controllo antidoping. Non credo sia merito degli organizzatori, credo fossero quelli del Ministero della Salute. Comunque lieta sopresa, speriamo sia solo l'inizio.
Hanno pure sorteggiato @MESKOLO. Chissà che j'avranno trovato :smile:
Guarda, ieri ho pranzato con un paninozzo imbottito con la coppa.... se le cotiche e il graaso del maiale sono vietati allora il tesserino me lo posso anche scordare a vita :) Purtroppo quell'ora e rotti passata li dentro m'ha fatto perdere tutto il cazzeggio post gara visto che poi sono dovuto scappare abbastanza di corsa perchè ero con gli orari ristretti :(
Per quello che penso del controllo forse apro un topic a parte.....
Comunque bella giornata, percorso al 100% della bellezza e della godibilità.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per quello che penso del controllo forse apro un topic a parte.......
Potrebbe essere interessante....ma alla fine conta solo una cosa. E' fatto seriamente e con modalità preventive e repressive, o è una cosa fatta all'italiana che fatta così è solo spreco di soldi che non serve a nulla?
Egoisticamente sarei stato più contento di saperlo in griglia comunque.
Un pò meno sorpresa forse, ma tanto a me cambia poco, ma probabilmente qualcuno in meno davanti all'arrivo.....scommetto che qualche misterioso ritiro/non partenza ecc.ecc. ci sarebbero stati.

p.s. le classifiche dove le troviamo?
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Volevo aggiungere una cosa: da quando corro, oggi, per la prima volta, a fine gara c'era il controllo antidoping. Non credo sia merito degli organizzatori, credo fossero quelli del Ministero della Salute. Comunque lieta sopresa, speriamo sia solo l'inizio.
Hanno pure sorteggiato @MESKOLO. Chissà che j'avranno trovato :smile:

Ciao, l' antidoping e' stato fortemente voluto dalla FCI umbra e dal nostro comitato organizzatore, avendo anche un settore giovanile, ci sembrava importante dare un segnale che spero si ripeterà anche in altre gare.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Potrebbe essere interessante....ma alla fine conta solo una cosa. E' fatto seriamente e con modalità preventive e repressive, o è una cosa fatta all'italiana che fatta così è solo spreco di soldi che non serve a nulla?
Egoisticamente sarei stato più contento di saperlo in griglia comunque.
Un pò meno sorpresa forse, ma tanto a me cambia poco, ma probabilmente qualcuno in meno davanti all'arrivo.....scommetto che qualche misterioso ritiro/non partenza ecc.ecc. ci sarebbero stati.

p.s. le classifiche dove le troviamo?

Se lo dici prima i furbi non arrivano, io lo sapevo da un mese e non l'ho detto a nessuno, neanche ai più stretti collaboratori familiari ecc..., poi su come viene fatto non lo so, so solo che per un organizzatore e' una rottura, sterilizzare bagnio, antibagno ecc.., ci vogliono due persone solo per loro, comunque ben venga il controllo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, l' antidoping e' stato fortemente voluto dalla FCI umbra e dal nostro comitato organizzatore, avendo anche un settore giovanile, ci sembrava importante dare un segnale che spero si ripeterà anche in altre gare.
Ottimo. Lo spero anche io.
Se lo dici prima i furbi non arrivano, io lo sapevo da un mese e non l'ho detto a nessuno, neanche ai più stretti collaboratori familiari ecc..., poi su come viene fatto non lo so, so solo che per un organizzatore e' una rottura, sterilizzare bagnio, antibagno ecc.., ci vogliono due persone solo per loro, comunque ben venga il controllo.
Per prima intendevo in griglia, non il giorno prima. Certo il giorno prima è prevenzione, come ieri è repressione (e va benone lo stesso). Egoisticamente, se lo dici al momento della partenza, qualcuno che non arriva al traguardo o non parte c'è ;-). Certo a saperlo prima [MENTION=7908]MESKOLO[/MENTION] non lo incastravate :smile:, ma lui è un pesce piccolo :smile:.
Comunque bene così, daje con i controlli o-o o-o

Ecco perché Enrico ha rinunciato e pure io!:smile::smile::smile: Complimenti per il risultato!:prost: qui la classifica! [url]http://www.tempogara.it/site/joomla/index2.php?option=com_tempogara&gara=1362214222564&div=GF&cat=&page=1&numRows=100&classif=[/URL] CIAOOOOOOO!!!:celopiùg:
Che vi siete persi...........
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
io ho visto un cartello scritto con un pennarello "CONTROLLO ANTIDOPING" sinceramente ho pensato "ma guarda che burloni questi di Orvieto" e nello stesso tempo "però sarebbe veramente bello se fosse vero"....
poi qui sui post ho letto che era effetivamente un controllo antidoping sono stupito!!!
è una splendida iniziativa che speriamo si potrà ripetere anche in altre gare (a Nemi per esempio ci sono gli italiani xc a luglio) e che ci toglierà anche in campo amatoriale gli scorretti
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Potrebbe essere interessante....ma alla fine conta solo una cosa. E' fatto seriamente e con modalità preventive e repressive, o è una cosa fatta all'italiana che fatta così è solo spreco di soldi che non serve a nulla?
Egoisticamente sarei stato più contento di saperlo in griglia comunque.
Un pò meno sorpresa forse, ma tanto a me cambia poco, ma probabilmente qualcuno in meno davanti all'arrivo.....scommetto che qualche misterioso ritiro/non partenza ecc.ecc. ci sarebbero stati.

p.s. le classifiche dove le troviamo?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=257515
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
C' erano i manicotti.

:nunsacci: ..................la cosa più simile ad un capo d'bbigliamento che ho trovato nel mio pacco è stato un asciugamanetto in micropile....esattamente lo stesso di mio figlio che, essendo juniores, non è abbonato....(ed è l'unico sfigato che è finito nella categoria "sconosciuto" - ma è stata una bella soddisfazione: essendo solo, è arivato primo di categoria......che ha vinto?? :smile:)
Yrog8q4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo