C'è un dettaglio che mi lascia perplesso e, in veste totalmente esterna e disinteressata, vorrei porre il quesito all'organizzazione.
Poichè le date vengono stabilite con largo anticipo, da dove viene la scelta di insistere nella fine di febbraio per questo evento?
Non è la prima volta che il meteo crea enormi disagi e vanifica i grandi sforzi che fate.
L'attenzione che dedicate alla logistica è palesemente chiara ed apprezzata; il percorso c'è, è parere quasi uninime che sia bello e divertententissimo; la porchetta è divina :magna:
Perché non ipotizzare una data completamente diversa tra maggio e luglio, in modo da poter magari attirare anche molti più iscritti?
La questione relativa ai nomi dei BIG presenti, personalmente mi lascia abbastanza indifferente. Se decido di partecipare ad un evento lo faccio per motivi completamente diversi, ma in quanto opinione personale è decisamente opinabile.
P.s. non si tratta di una critica, ovviamente, ma solo di una richiesta di chiarimento in merito alla scelta dell'inserimento in calendario di questo evento tra i primi della stagione.
Ciao, questa gara era nata per gioco e febbraio e' il mese più tranquillo nel mio lavoro, poi in pochi anni abbiamo organizzato tanti eventi nazionali e ci abbiamo preso gusto.
Come già anticipato, visto l' impegno dei Campionati Italiani Ciclocross che organizziamo a Gennaio prossimo, dal prossimo anno ci sposteremo molto più avanti(mia moglie mi ammezza), credo verso meta' Giugno.
Per quanto riguarda i Big, anche noi abbiamo scelto Di venire incontro ai nostri abbonati che anno fatto già altre iscrizioni ad altre gare e, purtroppo nel mese di Marzo c'erano troppe concomitanze.