Non dubitavo. Una garanzia allora
Mi dispiace che ho poco tempo, ieri con Mauro abbiamo trovato dei posti bellissimi, sopra Civitella secondo me è il posto più bello dell' Umbria, il prossimo anno sarà molto più divertente, comunque bel percorso.
Non dubitavo. Una garanzia allora
Si ottima organizzazione bella gara bel circuito e un plauso all'organizzazione dell'evento mi permetto un paio di critiche che spero però siano costruttiive per il prossimo anno.
Il secondo ristoro posizionato dove si incrociano andata e ritorno dell'anello alto (lungo) mi è sembrato pericoloso perche chi tornava scendeva lanciato in velocita trovando altri biker fermi sul tracciato io al ritorno ho fatto la minch.....ta di inchiodare x prendere una bottiglietta al volo e i due mal capitati che mi seguivano in scia quasi mi centravano(ne veniva fuori un bel cartoccio a tre)
Le docce a singhiozzo erano un pò irritanti tra l'insaponata e il risciacquo ho aspettato 10 minuti però per questo e per il vento non si possono ritenere responsabili gli organizzatori e poi x quanto riguarda le docce s'è visto di peggio
Se ci fosse la possibilità di svilupparlo maggiormente in quella zona verrebbe un percorso da leccarsi i baffi.Mi dispiace che ho poco tempo, ieri con Mauro abbiamo trovato dei posti bellissimi, sopra Civitella secondo me è il posto più bello dell' Umbria, il prossimo anno sarà molto più divertente, comunque bel percorso.
Ciao, come abbiamo già dimostrato, siamo molto attenti alle impressiani che riportate dopo la gara, ho già preso nota delle tue considerazioni tra l'altro giuste, credo che ci sia spazio per ampi miglioramenti, ma organizare tre eventi in un mese è veramente logorante.
Già stiamo lavorando per il prossimo anno, vedrai che ci saranno tante novità.
Grazie, il prossimo anno ti aspettiamo anche alla prima ad Orvieto.Ne sono convinto a baschi e acquapendente ho partecipato anche lo scorso anno e se continuate cosi non potrete fare altro che migliorare vedrai che nei prossimi anni vi toglierete delle belle soddisfazioni in termini di gradimento e numero di presenze dei partecipanti
Grazie, il prossimo anno ti aspettiamo anche alla prima ad Orvieto.
Se ci fosse la possibilità di svilupparlo maggiormente in quella zona verrebbe un percorso da leccarsi i baffi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?