Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Lunedi 20 febbraio 12 ore dopo la OWM sulla Variante GP a sperimentare il suggerimento di Mirko Pirazzoli di utilizzare la segatura x asciugare il fango provocato dalla neve sciolta nella Variante GP....funziona!!! A questo punto.....insieme al bel tempo e la forte tramontana di questi giorni sotto con il lavoro per il tratto più spettacolare di tutto il percorso!!!!

image.php
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
La motozappa aveva le gomme girate al contrario ovvero per lavorare da motozzappa per farla funzionare da "turbina" per la neve andavano girate. Cmq complimenti per il mazzo che vi siete fatti è per persone come voi che questo sport vive e fa parlare questo forum!!!

P.s. mi arrufiano un pò. A.r. se ti serve al atra pubblicita e altre lodi posso anche fartele ma solo dopo che hai effetuato il bonifico!!!ehehhehehhehehhe

COMPLIMENTI
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
La motozappa aveva le gomme girate al contrario ovvero per lavorare da motozzappa per farla funzionare da "turbina" per la neve andavano girate. Cmq complimenti per il mazzo che vi siete fatti è per persone come voi che questo sport vive e fa parlare questo forum!!!

P.s. mi arrufiano un pò. A.r. se ti serve al atra pubblicita e altre lodi posso anche fartele ma solo dopo che hai effetuato il bonifico!!!ehehhehehhehehhe

COMPLIMENTI

Dammi l' importo, spero che sia come da accordi presi in precedenza.:hahaha::hahaha:
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Domenica mattina si può provare il percorso del GP d' inverno, ore 9:00 al polo scolastico di Ciconia, percorso asciutto, le soluzioni anti fango funzionano benissimo.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Dopo tre giorni di prove il tracciato tiene benissimo al lavoro svolto in questi giorni (vedere commenti su facebook), il percorso è molto divertente, impegnativo e altrettanto vario, ci sono salite su stradoni, nei campi e nei single track, stessa cosa per le discese.
Appuntamento domenica mattina ad Orvieto e poi tutti a Baschi per la seconda tappa dell'Umbria Marathon l' 11 Marzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo