Salto Finale Si o No? Aiutateci a decidere se il cantiere a Caciotosto Bike Park può partire!!!! Salto OWM 2012.mp4 - YouTube
Salto Finale Si o No? Aiutateci a decidere se il cantiere a Caciotosto Bike Park può partire!!!! Salto OWM 2012.mp4 - YouTube
Assolutamente si!!!!!!!!
Spero vivamente di riuscire a venire a farmi una girata durante le feste!
Salto?Salto Finale Si o No? Aiutateci a decidere se il cantiere a Caciotosto Bike Park può partire!!!!
Salto?
Io voto NO e lo evito, i salti lasciamoli al DH che con tutta sta roba iper-leggera spaccamo tutto!
Il modulo per fare l'abbonamento dove si può trovare?
Ottimo allora voto SI.Tranquillo Land, il nostro primo riferimento è sempre stata la sicurezza e anche in questo caso stai pur sicuro che sarà garantita a pieno.
L'idea in questo tratto del percorso, e forse in altri brevi tratti, è quella di realizzare dei dual speed ( molto di moda nelle tappe della World Cup UCI) realizzando da una parte un passaggio tecnico e vicino un tratto più semplice in modo però da non dare vantaggi a chi percorre uno piuttosto che l'altro tratto. Il tutto sarebbe naturalmente segnalato con dovizia di precisione. L'obiettivo che si raggiungerebbe sarebbe quello di un tratto fortemente spettacolare, in cui realizzare una postazione fissa photo-video con tanto di striscioni e arco gonfiabile in un passaggio, fra l'altro, fra i più belli paesaggisticamente con una visione frontale mozzafiato della rupe di Orvieto.
Per il modulo al momento abbiamo un problema con il sito in quanto in fase di trasferimento e restyling da parte di alcuni ragazzi del settore. Contiamo comunque di essere operativi entro metà settimana. Comunque per qualsiasi richiesta-info la nostra email [email protected] è sempre a disposizione.
PS quando vuoi venire a fare un SALTO ti aspettiamo!!!
Secondo me è una scelta pericolosa. Facile che il biker ingarellato e non pensante, la cui specie abbonda pericolosamente, invece di fare qualcosa di più sicuro nello stesso tempo di un salto in sicurezza, proverà a fare a tutta il salto per "vincere la gara in quel punto guadagando 5 secondi" . C'è il serio rischio che qualcuno ci si faccia male.Tranquillo Land, il nostro primo riferimento è sempre stata la sicurezza e anche in questo caso stai pur sicuro che sarà garantita a pieno.
L'idea in questo tratto del percorso, e forse in altri brevi tratti, è quella di realizzare dei dual speed ( molto di moda nelle tappe della World Cup UCI) realizzando da una parte un passaggio tecnico e vicino un tratto più semplice in modo però da non dare vantaggi a chi percorre uno piuttosto che l'altro tratto. Il tutto sarebbe naturalmente segnalato con dovizia di precisione. L'obiettivo che si raggiungerebbe sarebbe quello di un tratto fortemente spettacolare, in cui realizzare una postazione fissa photo-video con tanto di striscioni e arco gonfiabile in un passaggio, fra l'altro, fra i più belli paesaggisticamente con una visione frontale mozzafiato della rupe di Orvieto.
Per il modulo al momento abbiamo un problema con il sito in quanto in fase di trasferimento e restyling da parte di alcuni ragazzi del settore. Contiamo comunque di essere operativi entro metà settimana. Comunque per qualsiasi richiesta-info la nostra email [email protected] è sempre a disposizione.
PS quando vuoi venire a fare un SALTO ti aspettiamo!!!
Secondo me è una scelta pericolosa. Facile che il biker ingarellato e non pensante, la cui specie abbonda pericolosamente, invece di fare qualcosa di più sicuro nello stesso tempo di un salto in sicurezza, proverà a fare a tutta il salto per "vincere la gara in quel punto guadagando 5 secondi" . C'è il serio rischio che qualcuno ci si faccia male.
Una richiesta, come componente dell'Umbria Marathon (che farò al 90% sperando di non rimanere deluso come dal marathon Lazio). Sarebbe possibile procrastinare un pò l'abbonamento a quota ridotta di 70 euro dal 31/12 almeno al 15/01/2012? Sai tra feste e cavoli vari è tanto tanto presto visto che poi la prima è quasi due mesi dopo. Grazie o-o
Ciao, se hai la possibilità vieni a provarlo, ti assicuro che che non crea alcun pericolo, anche perché è un saltino di pochi centimetri con AMPIE vie di fuga.
Per quello che riguarda il circuito ti posso assicurare che non resterai deluso,
rispetto alla passata edizione sono migliorati i servizi, le premiazioni, le griglie, i percorsi e tanto altro, mantenendo gli stessi costi.
Era già nelle mie intenzioni prolungare di qualche giorno la prima scadenza, la porterò all' attenzione degli altri organizzatori giovedì, anche perché prima di venerdì il sito della nostra gara non sarà pronto e non è possibile scaricare il modulo d' iscrizione.
Presto uscirà il nuovo regolamento del circuito e quello della nostra gara.
In arrivo anche un nuovo Brevetto dove saremo presenti come gara di apertura.
Ottimo allora voto SI.
Col "dual speed" ognuno potrà fare la sua scelta, mi piace.
Vista la distanza non penso di poter venire a provare prima della gara, ci potremmo organizzare con qualcun altro della mia squadra ma la vedo difficile.
Riguardo al salto, ricorda che in gara la lucidità a volte è zero e quel che ci sembra facile girellando fra amici, col cuore in gola e i riflessi allentati può non esserlo, specie se c'è sempre qualcuno che fa il passo più lungo della gamba.
Riguardo al circuito penso proprio che lo farò. Ma il sito non è quello fatto da Land? [url]http://umbriamarathon.altervista.org/[/URL]
Dai dai, dateci tempo almeno fino al 15 gennaio
Riguardo al salto, ricorda che in gara la lucidità a volte è zero e quel che ci sembra facile girellando fra amici, col cuore in gola e i riflessi allentati può non esserlo, specie se c'è sempre qualcuno che fa il passo più lungo della gamba.
Riguardo al circuito penso proprio che lo farò. Ma il sito non è quello fatto da Land? [url]http://umbriamarathon.altervista.org/[/URL]
Dai dai, dateci tempo almeno fino al 15 gennaio
Il sito di Land va benissimo, dobbiamo aggiornarlo, noi stiamo facendo un nuovo sito per O.W.M. e GP d' Inverno e Giro d' Italia cross, dove troverai, come lo scorso anno i moduli d' iscrizione.
Questa mattina pubblicheremo il nuovo regolamento Umbria Marathon, ovviamente se avete qualche buon suggerimento qualche aggiustamento si può ancora fare.
L'idea di portare l'iscrizione fino al 15 gennaio sarebbe davvero allettantissima secondo me.
Ottimo!!!!!Credo non ci siano problemi, abbiamo anticipato la riunione a domani sera così giovedì sarà ufficiale.
Il sito di Land va benissimo, dobbiamo aggiornarlo, noi stiamo facendo un nuovo sito per O.W.M. e GP d' Inverno e Giro d' Italia cross, dove troverai, come lo scorso anno i moduli d' iscrizione.
Questa mattina pubblicheremo il nuovo regolamento Umbria Marathon, ovviamente se avete qualche buon suggerimento qualche aggiustamento si può ancora fare.
Credo non ci siano problemi, abbiamo anticipato la riunione a domani sera così giovedì sarà ufficiale.
Dove pubblicherete il regolamento e la questione della proroga abbonamento? Sul sito fatto da Land o dove?
Se sarà possibile leggerlo sarà un piacere poter dare qualche idea per contribuire. Chi in passato si è dimostrato sordo e insensibile ai suggerimenti prima o dopo ha sempre commesso qualche grossa sciocchezza, pagandola in termini di commenti post gara e di partecipazioni l'anno successivo.
Io per il salto voto SI, tanto poi non lo faccio
Il miglior modo per capire se è il caso o no di metterlo e quanto possa essere impegnativo è farlo provare a chi in quel punto non c'è mai passato. Noi passandoci 3 volte a settimana siamo ben preparati su ciò che troviamo.
..............Le modifiche apportate da tre anni a questa parte si sono basate molte volte su suggerimenti, critiche e/o riflessioni venute dai bikers. I forum servono proprio a questo, a confrontarsi e magari far crescere di anno in anno una manifestazione.