Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Massaggi gratuiti pre e post gara è una bella idea, anche se credo che tutti li faranno a fine.
Farete questo servizio anche nella gara di febbraio?

Invece pare che il massaggio sportivo "pre-esercizio" sia il più efficace perchè mette in condizioni l’atleta di sostenere con maggior facilità una buona gara, dando il massimo come performance sportiva ed evitando traumi muscolari.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Massaggi gratuiti pre e post gara è una bella idea, anche se credo che tutti li faranno a fine.
Farete questo servizio anche nella gara di febbraio?

Sicuramente si, la faremo anche per il GP d' Inverno il 4 Marzo.
Tra due domeniche faremo la prima esperienza con il Giro D' Italia Cross,
almeno se c'è quacosa da limare sicuramente la sistemeremo.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Buono, bella domanda:cucù: ciao approfitto anche io per capirci un pò, sarebbe bello portarla proprio a livello di circuito che ne dici Alessandro si potrà attuare, rispondi anche a me grazie

L' iniziativa + watt è stata ideata per cercare di non far buttare le cartacce delle barrette o gel a terra.
Praticamente, chi all' arrivo butta nel nostro cestino la cartaccia di qualsiasi barretta, gli viene restituito un carbo gel o una barretta.
L' anno scorso la ditta + watt aveva supportato l' iniziativa, anche se non era stata ben recepita, sia da parte dello sponsor che da parte dei biker, che devo dire che i nostri bikers sono stati educatissimi e hanno lasciato poche cartacce sul percorso.
Quest' anno cercheremo di diffondere meglio il messaggio.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
L' iniziativa + watt è stata ideata per cercare di non far buttare le cartacce delle barrette o gel a terra.
Praticamente, chi all' arrivo butta nel nostro cestino la cartaccia di qualsiasi barretta, gli viene restituito un carbo gel o una barretta.
L' anno scorso la ditta + watt aveva supportato l' iniziativa, anche se non era stata ben recepita, sia da parte dello sponsor che da parte dei biker, che devo dire che i nostri bikers sono stati educatissimi e hanno lasciato poche cartacce sul percorso.
Quest' anno cercheremo di diffondere meglio il messaggio.

Se non sbaglio l'anno scorso ho fatto 'na pessima figura portando i carbogel vuoti allo stand e mi è stato risposto che l'iniziativa era valida solo se uno portava indietro cartacce di quella marca :nunsacci:

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Se non sbaglio l'anno scorso ho fatto 'na pessima figura portando i carbogel vuoti allo stand e mi è stato risposto che l'iniziativa era valida solo se uno portava indietro cartacce di quella marca :nunsacci:

Infatti doveva essere come dici tu, invece si è sbagliato il signore dello stand, comunque quest' anno te lo ridanno anche se non è della stessa marca.

• Mi piace
Reactions: roberto sabatini

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Buono, bella domanda:cucù: ciao approfitto anche io per capirci un pò, sarebbe bello portarla proprio a livello di circuito che ne dici Alessandro si potrà attuare, rispondi anche a me grazie

Ciao Roberto, scusa la tardiva risposta, ma come sai siamo molto impegnati per la tappa dell giro d' Italia Cross che si svolgerà domenica.
Ogni iniziativa che promuova e sensibilizzi i bikers a tenere pulito il loro territorio per me va bene.
Per il discorso ""non disperdere + watt", ho parlato con la ditta ma non può coprire tutte le prove(tempo e denaro), quando faremo una riunione vedremo di trovare il modo per estendere questo tipo di iniziative a tutto il circuito.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Infatti doveva essere come dici tu, invece si è sbagliato il signore dello stand, comunque quest' anno te lo ridanno anche se non è della stessa marca.

Meno male. E' 1 anno che conservo le carte di tutti i gel e le barrette. Sbrigatevi ad arrivare al traguardo, perchè quando arrivo allo stand, glielo svuoto in un attimo. :smile:

P.S. Valgono anche le carte dei fruttini zuegg? :loll:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Roberto, scsa la tardiva risposta, ma come sai siamo molto impegnati per la tappa dell giro d' Italia Cross che si svolgerà domeniica.
Ogni iniiziatiiva che promuova e sensibilizzi i bikers a tenere pulito ill loro territorioper me vabene.
Per il dscorso ""non disperdere + watt", ho parlato con la ditta ma non può coprire tute le prove(tempo e denaro), quando faremouna riunine vedremo di trovare il modo per estendere questo tipo di iniziative a tuto il circuio.
Ok ricevuto, ora pensiamo al vostro impegno, che sicuramente ci sarà da sudare per fare tutti contenti.
Ti confermo che noi siamo a disposizione, per domenica quando ti organizzi fammi sapere:celopiùg:

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Meno male. E' 1 anno che conservo le carte di tutti i gel e le barrette. Sbrigatevi ad arrivare al traguardo, perchè quando arrivo allo stand, glielo svuoto in un attimo. :smile:

P.S. Valgono anche le carte dei fruttini zuegg? :loll:

Anche le carte dei panettoni, apparte gli scherzi, i primi di Dicembre si potrebbe organizzare una prova del percorso, la nuova varante è quasi pronta.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Abbiamo archiviato un' altra esperienza, non avevamo mai organizzato un evento di questo livello( 6 tappa del Giro d' Italia Cross) e per fortuna e sopratutto grazie a voi, che come al solito partecipate in massa è andato tutto bene.
Questa sera alle 22:30 circa , la gara verrà trasmessa su Rai Sport 2.
Da oggi si cambia pagina e ci dedicheremo all' Orvieto Wine Marathon e al GP d' Inverno Città di Orvieo del 3/4 Marzo.
Il prossimo fine settimana verrà ultimata la variante Patrignani,
l'ultimo single trackc che finisce a un km dall' arrivo.
Sono già stati terminati due ponti e altri due devono essere terminati.
La variante Patrignani verrà percorsa anche per il GP d' Inverno, è abbastanza tecnica, secondo me ci vuole una gomma anteriore con una buona tenuta mentre al postariore serve una gomma con una buona scorrevolezza.
Anche se dovesse piovere non si creerà fango visto che il fondo è sabbioso e molto compatto.
Comunque chi può la dovrebbe provare.

gino.r

Biker novus
21/10/11
18
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Abbiamo archiviato un' altra esperienza, non avevamo mai organizzato un evento di questo livello( 6 tappa del Giro d' Italia Cross) e per fortuna e sopratutto grazie a voi, che come al solito partecipate in massa è andato tutto bene.
Questa sera alle 22:30 circa , la gara verrà trasmessa su Rai Sport 2.
Da oggi si cambia pagina e ci dedicheremo all' Orvieto Wine Marathon e al GP d' Inverno Città di Orvieo del 3/4 Marzo.
Il prossimo fine settimana verrà ultimata la variante Patrignani,
l'ultimo single trackc che finisce a un km dall' arrivo.
Sono già stati terminati due ponti e altri due devono essere terminati.
La variante Patrignani verrà percorsa anche per il GP d' Inverno, è abbastanza tecnica, secondo me ci vuole una gomma anteriore con una buona tenuta mentre al postariore serve una gomma con una buona scorrevolezza.
Anche se dovesse piovere non si creerà fango visto che il fondo è sabbioso e molto compatto.
Comunque chi può la dovrebbe provare.

Sarebbe possibile vedere le foto o i video di quest' ultimo tratto?
Io di certo non posso venire prima per provare, non riesco più a vedere il vostro sito, come mai?

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Sarebbe possibile vedere le foto o i video di quest' ultimo tratto?
Io di certo non posso venire prima per provare, non riesco più a vedere il vostro sito, come mai?

Ciao, il sito è momentaneamente off line perchè stiamo inserendo le nuove grafiche.
Presto metteremo le foto e i video dei nuovi tratti, inseriremo anche il video del GP d' Inverno.
La trasmissione su Rai sport non l' ho vista perchè ero ad una riunione in FCI, mi hanno detto che era bella, spero di beccare le due repliche che faranno questi giorni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo