Massaggi gratuiti pre e post gara è una bella idea, anche se credo che tutti li faranno a fine.
Farete questo servizio anche nella gara di febbraio?
Ci sarà una fila.....
Massaggi gratuiti pre e post gara è una bella idea, anche se credo che tutti li faranno a fine.
Ci sarà una fila.....[/QUOT
Un pò di fila ci sarà ma, più iscritti ci sono e più "massaggiatori" verranno.
Buono, bella domanda ciao approfitto anche io per capirci un pò, sarebbe bello portarla proprio a livello di circuito che ne dici Alessandro si potrà attuare, rispondi anche a me grazieScusate per le continue domande, leggevo sempre nel vostro sito dell' iniziativa "non disperdere +watt", come funziona esattamente?
Buono, bella domanda ciao approfitto anche io per capirci un pò, sarebbe bello portarla proprio a livello di circuito che ne dici Alessandro si potrà attuare, rispondi anche a me grazie
L' iniziativa + watt è stata ideata per cercare di non far buttare le cartacce delle barrette o gel a terra.
Praticamente, chi all' arrivo butta nel nostro cestino la cartaccia di qualsiasi barretta, gli viene restituito un carbo gel o una barretta.
L' anno scorso la ditta + watt aveva supportato l' iniziativa, anche se non era stata ben recepita, sia da parte dello sponsor che da parte dei biker, che devo dire che i nostri bikers sono stati educatissimi e hanno lasciato poche cartacce sul percorso.
Quest' anno cercheremo di diffondere meglio il messaggio.
Se non sbaglio l'anno scorso ho fatto 'na pessima figura portando i carbogel vuoti allo stand e mi è stato risposto che l'iniziativa era valida solo se uno portava indietro cartacce di quella marca
Buono, bella domanda ciao approfitto anche io per capirci un pò, sarebbe bello portarla proprio a livello di circuito che ne dici Alessandro si potrà attuare, rispondi anche a me grazie
Infatti doveva essere come dici tu, invece si è sbagliato il signore dello stand, comunque quest' anno te lo ridanno anche se non è della stessa marca.
Ok ricevuto, ora pensiamo al vostro impegno, che sicuramente ci sarà da sudare per fare tutti contenti.Ciao Roberto, scsa la tardiva risposta, ma come sai siamo molto impegnati per la tappa dell giro d' Italia Cross che si svolgerà domeniica.
Ogni iniiziatiiva che promuova e sensibilizzi i bikers a tenere pulito ill loro territorioper me vabene.
Per il dscorso ""non disperdere + watt", ho parlato con la ditta ma non può coprire tute le prove(tempo e denaro), quando faremouna riunine vedremo di trovare il modo per estendere questo tipo di iniziative a tuto il circuio.
Meno male. E' 1 anno che conservo le carte di tutti i gel e le barrette. Sbrigatevi ad arrivare al traguardo, perchè quando arrivo allo stand, glielo svuoto in un attimo.
P.S. Valgono anche le carte dei fruttini zuegg?
Abbiamo archiviato un' altra esperienza, non avevamo mai organizzato un evento di questo livello( 6 tappa del Giro d' Italia Cross) e per fortuna e sopratutto grazie a voi, che come al solito partecipate in massa è andato tutto bene.
Questa sera alle 22:30 circa , la gara verrà trasmessa su Rai Sport 2.
Da oggi si cambia pagina e ci dedicheremo all' Orvieto Wine Marathon e al GP d' Inverno Città di Orvieo del 3/4 Marzo.
Il prossimo fine settimana verrà ultimata la variante Patrignani,
l'ultimo single trackc che finisce a un km dall' arrivo.
Sono già stati terminati due ponti e altri due devono essere terminati.
La variante Patrignani verrà percorsa anche per il GP d' Inverno, è abbastanza tecnica, secondo me ci vuole una gomma anteriore con una buona tenuta mentre al postariore serve una gomma con una buona scorrevolezza.
Anche se dovesse piovere non si creerà fango visto che il fondo è sabbioso e molto compatto.
Comunque chi può la dovrebbe provare.
Sarebbe possibile vedere le foto o i video di quest' ultimo tratto?
Io di certo non posso venire prima per provare, non riesco più a vedere il vostro sito, come mai?