Rifai il giro con il sole [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A questo punto si!!!!
Rifai il giro con il sole [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
..basecamp....ben arrivato...o-o...scusate ma i file con estensione GDB non vengono letti da oruxmaps.conoscete un programma di conversione o un app per cellulare android che li legga?
thanks
Fa esattamente le stesse cose di oruxmaps che è offline e il più completo che ci sia imho.perche' non usate osmand? è gratis, funziona offline, registra e carica gpx con il senso di navigazione delle tracce (che non tutti hanno) e fa anche da navi per auto.....
Ho fatto un video tutorial per creare tracce gpx e caricarle in oruxmaps
Potrebbe far comodo
[url]http://youtu.be/eFGv7VXMpoE[/URL]
Segnalo anche l'app gpsies che al momento non gestisce la navigazione però
Ciao ragazzi... qualcuno sa se su questa app c'è la possibilità di utilizzare le mappe offline caricate su sd esterna? Ho provato a smanettarci un po' ma mi fa "navigare" solo nelle directory della memoria interna.
Uso Android 6.0.1 su un Samsung S5 con 16gb interni + microSD da 64gb. Purtroppo sto sempre risicato con la memoria interna e vorrei scaricarmi Italia e Austria per usarle senza traffico dati.
Eventualmente si accettano consiglia anche su altre app (sto provando anche Locus Map ma ho lo steso problema). Grazie!
Sì, io ho il tuo stesso telefono e le ho su sd esterna, solo che c'è un unico percorso obbligatorio: /storage/0000-0000/Android/data/com.orux.oruxmaps/files/mapfiles
dove 0000-0000 indica la cartella in cui è montata la sd esterna e potrebbe variare il nome.
Non ho fatto niente di particolare, ho copiato le mappe nella cartella che ti ho detto e poi ho impostato oruxmaps con la prima opzione.Perfetto... ci ho messo un po' a capire ma alla fine sono riuscito a trovare il percorso! Peccato che andando in questa prima voce
non me lo fa selezionare... probabilmente perchè non trova nulla di compatibile all'interno... o perchè la cartella non è organizzata in maniera corretta. Io per prova ho solo copiato all'interno il file italy.map scaricato da openandromaps ma credo di stare fuoristrada perchè forse queste mappe non sono compatibili.
Te come hai fatto?? Riesci a darmi qualche info o suggerirmi qualche guida?? Grazie mille!
Non ho fatto niente di particolare, ho copiato le mappe nella cartella che ti ho detto e poi ho impostato oruxmaps con la prima opzione.
Sul perché a te non la fa selezionare non saprei.
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
Da Openandromaps. Trovi tutto tramite Google.ma le mappe da dove le hai scaricate? si presentano in un unico file "paese.map"?
Perfetto... ci ho messo un po' a capire ma alla fine sono riuscito a trovare il percorso! Peccato che andando in questa prima voce
non me lo fa selezionare... probabilmente perchè non trova nulla di compatibile all'interno... o perchè la cartella non è organizzata in maniera corretta. Io per prova ho solo copiato all'interno il file italy.map scaricato da openandromaps ma credo di stare fuoristrada perchè forse queste mappe non sono compatibili.
Te come hai fatto?? Riesci a darmi qualche info o suggerirmi qualche guida?? Grazie mille!
Esatto. La prima volta non è per niente intuitivo.Hai fatto doppio tap sulla cartella per selezionarla? E' una banalità ma io non ci ho messo un pò a capirlo...